Sherlock 5: Martin Freeman al Romics criptico “Ogni tanto mi dicono qualcosa”

07/04/2018 di Redazione

Martin Freeman, ospite oggi al Romics, ha parlato anche della serie tv Sherlock durante l’incontro con i fan. Dalla scena dell’addio all’amico al futuro della serie, le dichiarazioni. 

 
Martin Freeman, ospite oggi 7 Aprile alla fiera Romics, ha incontrato il pubblico e durante un panel ha rilasciato alcune dichiarazioni sul passato e sul futuro della serie tv Sherlock. L’interprete di John Watson è tornato indietro alla seconda stagione ricordando l’ultima scena dell’episodio 2×03, dove Sherlock finge la sua morte, e ha così descritto il momento in cui John si reca sulla tomba del suo amico. Una delle scene preferite dell’attore:

“In questa scena John Watson doveva venire a termine con il proprio dolore, un uomo che non è abituato e si trovava di fronte al suo amico morto e non era abituato a farlo da militare. Affronta il dolore è il lutto per la perdita del suo migliore amico. È una sorta di introspezione per vedere il dolore che ha dentro. È una delle scene più belle”.

Martin Freeman su Sherlock (Fonte Romics)

Sempre durante l’incontro Martin Freeman ha ovviamente parlato del futuro di Sherlock e della tanto attesa Quinta Stagione:

“Non so bene cosa posso dire, non siamo mai sicuri di quando uscirà la nuova stagione. Ogni tanto vengono da me Steven (Moffat) e Mark (Gatiss) e mi dicono un’idea, ora però non posso dire niente perché non so niente”

SalvaSalva

Share this article