Sherlock 5: Benedict Cumberbatch lancia una stilettata a Martin Freeman “Patetico parlare di pressione”

Benedict Cumberbatch ha commentato la frase di Martin Freeman contro l’eccessiva pressione dei fan di Sherlock definendola sintomo di un comportamento patetico.

Ormai tutti stanno aspettando notizie sulla quinta stagione di Sherlock, ma come ha confermato Martin Freeman al Romics non se ne parlerà per un po’ di tempo. Lo stesso interprete di John Watson era andato al centro della bufera dopo essersi rivolto in modo duro ai fan, spiegando che l’eccessiva pressione sulla produzione in tempi brevi di Sherlock 5 non gli permetteva più di vivere il suo lavoro come un divertimento.

Sherlock
Intervistato dal The Daily Telegraph Benedict Cumberbatch ha voluto commentare le parole del collega, non risparmiandogli una vera e propria stilettata:

“È veramente patetico se la pressione dei fan è tutto quel che serve per farti arrendere e voltare pagina. E perché? Per le aspettative? Non lo so. Non sono d’accordo”.

Le parole dell’attore sono molto precisi e non danno adito a fraintendimenti. Malelingue spiegano come tra le due co-star di Sherlock non ci sia mai stato un rapporto particolarmente affettuoso lontano dal set, nonostante i tanti anni passati insieme nello show. Questo potrebbe giustificare le parole di Benedict Cumberbatch, anche se non ci sentiamo di definirle come una pietra tombale su una possibile quinta stagione.

Gli showrunner Mark Gatiss e Steven Moffat hanno più volte dichiarato che penseranno a Sherlock 5 non si sono incontrati in Infinity War) e potranno abbracciarsi pensando già alle prossime indagini da portare avanti dal 221B Baker Street.
 

 

Share this article