Shadowhunters 3×21-22: Chi si sacrificherà per salvare il mondo? | VIDEO
30/04/2019 di Redazione
Nel series finale di “Shadowhunters” ci sarà la battaglia finale per salvare l’umanità da Jonathan. Tra sacrifici e compromessi, chi avrà un happy ending?
È arrivato il momento di dire addio per i fan di “Shadowhunters”. Lunedì 6 maggio la serie si concluderà con un series finale di due ore e mezzo che comprenderà gli ultimi due episodi, ordinati da Freeform a giugno 2018 quando ha annunciato la cancellazione della serie.
Basato su “Città delle anime perdute” — ultimo libro della saga “The Mortal Instruments” — il series finale di “Shadowhunters” vedrà i nostri eroi affrontare Jonathan, che ormai — privo del legame creatosi con la sorella tramite la runa — è diventato malvagità allo stato puro. Ma prima della battaglia finale, dovranno salvare Magnus, bloccato a Edom nel tentativo di chiudere il portale che legava la dimensione demoniaca alla nostra.
Shadowhunters 3×21 – 3×22: Trailer e sinossi
Come mostrato dal trailer del series finale, Alec, Jace, Isabelle, Clary e Simon si recheranno a Edom per riportare indietro Magnus, proprio come avviene nel libro. Con loro ci sarà anche Meliorn, anche se non ne conosciamo il motivo. Assisteremo anche a un matrimonio, quasi sicuramente quello di Magnus e Alec, e finalmente Simon e Izzy si scambieranno quel tanto agognato bacio, che sembrava dover già arrivare nello scorso episodio. “Non puoi avere paura di aprire il tuo cuore alle persone a cui tieni“, dice Maia a Simon, consiglio che speriamo il vampiro seguirà.
E Jace e Clary? Nel trailer Clary dichiara di sapere come fermare Jonathan, e temiamo che la ragazza dovrà sacrificare qualcosa di importante per salvare il mondo. La vediamo scappare in lacrime dal matrimonio Malec, e c’è anche un fotogramma di Jace visibilmente scosso. Che non ci sia un happy ending per la coppia?
Di seguito la sinossi ufficiale dei due episodi finali di “Shadowhunters” (Fonte: Freeform)
Episodio 3×21 – “Alliance”
Nella prima parte del series finale, Clary architetta un piano che unirà shadowhunter e nascosti, mentre Alec cerca un modo per salvare Magnus.
Episodio 3×22 – “All Good Things…”
Nella seconda parte del series finale, Jonathan inizia il suo regno di terrore e gli shadowhunter dovranno trovare un modo per fermarlo. Resta una sola speranza, e Clary deve fare un sacrificio che potrebbe avere un impatto su tutti. Nel frattempo, un matrimonio è in programma per una coppia speciale.
Continuate a seguire Talky! Series per altri articoli su “Shadowhunters”.
Se amate “Shadowhunters” non dimenticate inoltre di seguire le pagine Shadowhunters Italia Official Cacciatori di demoni – Shadowhunters Non sei una Mondana. Emeraude Toubia – Italia. <<Shadowhunters>> – Tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me
E per essere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere sul mondo creato da Cassandra Clare, seguite Shadowhunters Italia!