Shadowhunters 3×18: Un nemico minaccia la felicità di una delle coppie | VIDEO

09/04/2019 di Redazione

In “Shadowhunters” 3×18 un vecchio nemico minaccia la felicità di una delle coppie più amate, mentre il legame tra Clary e Jonathan diviene sempre più pericoloso.

La stagione 3B di “Shadowhunters” continua inesorabilmente a tenerci col fiato sospeso ogni settimana e sembra che, man mano che ci avviciniamo alla fine, la posta diverrà sempre più alta.

Il promo di “Shadowhunters” 3×18

Come mostrato dal trailer del 18esimo episodio della terza stagione, Alec si rivolge ad Asmodeus — padre di Magnus e regnante degli inferi — per chiedergli di restituire al figlio la sua magia e, conseguentemente, la sua immortalità. Magnus, infatti, non riesce ad accettare la sua vita da mondano, ed è caduto in una spirale di depressione da cui Alec vuole salvarlo. Ma Asmodeus non lo aiuterà senza chiedergli qualcosa in cambio: Alec dovrà lasciare Magnus. “Spezzagli il cuore per salvargli la vita“, sono queste le parole del demone, che si conferma l’emblema del padre modello. Cosa farà Alec? Lo shadowhunter era pronto a chiedere all’amato di sposarlo e adesso potrebbe vedersi costretto a rinunciare a lui per renderlo felice.

Shadowhunters
Magnus e Alec

Tempi duri anche per Clary. Dopo l’esito vittorioso della missione di Izzy e Simon, che sono riusciti a recuperare il fuoco celeste, la runa che la lega a Jonathan può essere distrutta, ma la ragazza è combattuta: il fratello è riuscito a farla sentire in colpa per il suo passato imprigionato a Edom, e dalle immagini mostrateci nel trailer possiamo ipotizzare che con l’aiuto della runa le ha fatto sorgere nuovi dubbi (Luke Baines parla dei sentimenti di Jonathan per Clary). Siamo a una fase clou della stagione: Clary riuscirà a resistere o cadrà vittima dell’oscurità?

Shadowhunters
“Shadowhunters” 3×18

Continuate a seguire Talky! Series per altri articoli su “Shadowhunters”.

Se amate “Shadowhunters” non dimenticate inoltre di seguire le pagine Shadowhunters Italia Official Cacciatori di demoni – ShadowhunterNon sei una Mondana. Emeraude Toubia – Italia. <<Shadowhunters>> – Tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me

E per essere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere sul mondo creato da Cassandra Clare, seguite Shadowhunters Italia!

Potrebbe interessarti

Share this article