Shadowhunters 3: Slavkin promette un finale soddisfacente per le coppie
13/06/2018 di Redazione
I fan di “Shadowhunters” sono ancora disperati per la decisione di Freeform di non ordinare una quarta stagione della serie, ma Todd Slavkin li rassicura promettendo un finale soddisfacente.
Shadowhunters 3: Slavkin promette ai fan un finale soddisfacente
Uno dei timori degli appassionati è che questa piega degli eventi influisca sul finale della serie, che la trama risulti affrettata e forzata. Todd Slavkin – showrunner della serie – ha cercato di rassicurare gli scettici con un tweet i cui spiega che non c’è da preoccuparsi:
It's not rushed. Not at all. It's beautiful. Thanks to the brilliant @ShadowhuntersWR if has to end like this, you all will be deeply satisfied #malec #clace #sizzy #shadowhunters https://t.co/e8fIpZ3Uhd
— Todd Slavkin (@toddzer1) June 12, 2018
“[Il finale] non è affrettato. Per niente. Grazie al brillante team di sceneggiatori di “Shadowhunters” se deve finire così, sarete davvero soddisfatti. #malec #clace #sizzy”
Slavkin è un grande appassionato della saga letteraria della Clare, e ha deciso di includere gli hashtag con i nomi che indicano le tre coppie più amate per rassicurare i fan che non gli verrà sottratto il finale che desiderano. I fan di Magnus/Alec, Jace/Clary e Simon/Izzy possono dunque tirare un sospiro di sollievo.
Continuate a seguire Talky!Series per tutte le news sulla serie.
Se amate la serie non dimenticate inoltre di seguire le pagine Shadowhunters Italia Official Cacciatori di demoni – Shadowhunters Non sei una Mondana. Emeraude Toubia – Italia. Shadowhunters Series: Italian Source <<Shadowhunters>> – Tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me
E per essere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere sul mondo creato da Cassandra Clare, seguite Shadowhunters Italia!
Potrebbe interessarti:
Shadowhunters: Il cast deluso dalla cancellazione, i ringraziamenti ai fan