Shadowhunters 3: Luke Baines spiega perché Jonathan ha baciato Clary | VIDEO

03/04/2019 di Redazione

Luke Baines rivela cosa possiamo aspettarci da Jonathan nei prossimi episodi di “Shadowhunters” 3b, e parla del bacio inappropriato tra il suo personaggio e la sorella Clary.

Il ritorno di Jonathan in “Shadowhunters” 3b non solo ha regalato un’interessante svolta alla trama, ma ci ha permesso di fare la conoscenza di Luke Baines, interprete del giovane Morgenstern. In un’intervista rilasciata a Tv Guide, l’attore parla del suo personaggio, che è molto di più di un semplice villain: Baines spiega che è contento che alcuni spettatori provino sentimenti conflittuali per Jonathan, perché “mostrare la sua complessità” e “portare alla luce le aree grigie” della sua personalità è proprio quello che voleva quando ha accettato il ruolo.

Shadowhunter
“Shadowhunters” 3: Jonathan e Clary

Shadowhunters 3: Perché Jonathan ha baciato Clary?

Ma cosa ha da dire Luke Baines su alcune delle azioni più discutibili di Jonathan? L’intervistatrice chiede in particolare del bacio sulle labbra dato a Clary, che lascia trasparire un attaccamento più che morboso del ragazzo verso la sorella.

Quando non capisci nessun tipo di amore platonico, ogni tipo di attenzione crea molto confusione, quindi [Jonathan] davvero non sa cosa sta facendo. Nessuno gli ha detto che non dovrebbe baciare sua sorella in quel modo.

L’ossessione di Jonathan per Clary sfocia in comportamenti ancora più perversi nei libri della saga “The Mortal Instruments”, ai quali si ispira “Shadowhunters”: la controparte letteraria di Jonathan, infatti, [SPOILER] aggredisce sessualmente la sorella, sostenendo che devono stare insieme, e vuole che lei diventi la sua regina. Non sappiamo se nella serie si arriverà a tanto, ma probabilmente non vedremo più di un bacio rubato tra i due fratelli, considerando che Freeform è di proprietà della Disney.

Shadowhunters
“Shadowhunters” 3 – Luke Baines nei panni di Jonathan Morgenstern.

E per quanto riguarda la runa che lega Jonathan e Clary? Baines conferma che — anche se finora solo Clary sembra influenzata da essa — la runa finirà per condizionare anche l’atteggiamento di Jonathan, e ne vedremo gli effetti nel 20esimo episodio di “Shadoowhunters” 3.

Di seguito il video completo dell’intervista a Luke Baines.

Continuate a seguire Talky! Series per altri articoli su “Shadowhunters”.

Se amate “Shadowhunters” non dimenticate inoltre di seguire le pagine Shadowhunters Italia Official Cacciatori di demoni – ShadowhunterNon sei una Mondana. Emeraude Toubia – Italia. <<Shadowhunters>> – Tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me

E per essere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere sul mondo creato da Cassandra Clare, seguite Shadowhunters Italia!

Potrebbe interessarti

Share this article