Shadowhunters 3: Luke Baines sarà il nuovo Jonathan negli episodi finali

23/07/2018 di Redazione

Dopo tante speculazioni, è stata finalmente rivelata l’identità del nuovo attore che presterà il suo volto a Jonathan Morgenstern quando “Shadowhunters” tornerà sui nostri schermi l’anno prossimo.

È ufficiale: Luke Baines interpreterà Jonathan – figlio di Valentine e fratello di Clary – negli ultimi 12 episodi di “Shadowhunters”, previsti per la prossima primavera. Il ruolo è appartenuto precedentemente a Will Tudor, che è stato il volto del ragazzo quando aveva assunto l’identità di Sebastian Verlac; adesso Jonathan è stato riportato in vita da Lilith, la madre dei demoni, e ha riacquistato la sua vera forma, avvenimento che ha reso necessario un recasting.
I produttori esecutivi di “Shadowhunters” avevano già confermato che Tudor non sarebbe ritornato nella serie a causa dei motivi succitati legati alla storyline, ma non avevano rivelato chi avrebbe interpretato il nuovo Jonathan; nonostante ciò, voci sull’entrata nel cast di Luke Baines girano sul web da molto tempo, a causa di alcune foto scattate sul set della serie a Parigi.
Luke Baines e Katherine McNamara sul set della serie a Parigi.

Jonathan sarà il nemico principale della seconda parte della stagione, un cattivo con i fiocchi, che metterà Clary, Jace e il resto della gang di fronte a “un nuovo livello di malvagità, qualcosa che non possono neanche immaginare“.
Luke Baines ha recitato precedentemente nella serie australiana “Home and Away”, ed conosciuto per il ruolo di serial killer nell’horror di Wes Craven “The Girl in the Photographs”.
Shadowhunters
Luke Baines – Fonte: Tv Line

Continuate a seguire Talky!Series per ulteriori chicche sulle riprese del finale e per tutte le news sulla serie.
Se amate la serie non dimenticate inoltre di seguire le pagine Shadowhunters Italia Official Cacciatori di demoni – ShadowhunterNon sei una Mondana. Emeraude Toubia – Italia.  Shadowhunters Series: Italian Source <<Shadowhunters>> – Tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me
E per essere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere sul mondo creato da Cassandra Clare, seguite Shadowhunters Italia!
Potrebbe interessarti:

Shadowhunters 3: Al via le riprese degli episodi che concluderanno la serie

Share this article