Shadowhunters 3: Kimberly-Sue Murray sarà la nuova regina della corte Seelie
07/08/2018 di Redazione
Todd Slavkin ha svelato su Twitter che la regina della corte Seelie avrà un nuovo volto: Kimberly-Sue Murray, ultima attrice ad unirsi al cast di “Shadowhunters”.
Welcome our new Seelie Queen into the shadow world @KSueMurray will blow you all away #amazingactress #allhailthequeen #shadowhunters pic.twitter.com/89RiGVFtvT
— Todd Slavkin (@toddzer1) August 3, 2018
La regnante delle fate, infatti, è solita cambiare aspetto a seconda dell’effetto che vuole ottenere sulla gente; in “Shadowhunters” finora ha avuto il volto fanciullesco di Lola Flanery e quello di Sarah Hyland (ex fidanzata di Dominic Sherwood, interprete di Jace).
Nella foto postata da Slavkin possiamo vedere la regina confabulare con Jonathan Morgenstern, cosa che ci fa pensare che lo show possa aver seguito alla lettera i libri per quanto riguarda il ruolo delle fate nella battaglia finale.
Kimberly-Sue Murray è l’ultima di una serie di nuovi membri del cast annunciati per gli ultimi 12 episodi della serie, intitolati “Shadowhunters – The Final Hunt”, e si unisce a Sydney Meyer (Helen Blackthorn). Le ultime avventure ambientate nel Mondo delle Ombre non andranno in onda prima della primavera del 2019.
Kimberly-Sue Murray ha già recitato in “The Lizzie Borden Chronicles” e “Killjoys”; la vedremo presto in “V-Wars”, nuova serie tv sui vampiri targata Netflix con protagonista Ian Somerhalder.
Continuate a seguire Talky!Series per ulteriori chicche sulle riprese del finale e per tutte le news sulla serie.
Se amate la serie non dimenticate inoltre di seguire le pagine Shadowhunters Italia Official Cacciatori di demoni – Shadowhunters Non sei una Mondana. Emeraude Toubia – Italia. Shadowhunters Series: Italian Source <<Shadowhunters>> – Tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me
E per essere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere sul mondo creato da Cassandra Clare, seguite Shadowhunters Italia!
Potrebbe interessarti:
Shadowhunters 3: Terminate le riprese della serie, il cast dice addio sui social