Shadowhunters 3: Dietro le quinte del ballo Malec, parla Harry Shum Jr.

07/02/2019 di Redazione

Nel nuovo trailer di “Shadowhunters” 3 vediamo Alec e Magnus ballare, ma cosa è successo dietro le quinte della scena? Harry Shum Jr. ci parla del momento che farà impazzire i fan dei Malec.

Magnus e Alec sono senza ombra di dubbio una della coppie più amate di “Shadowhunters”, così come della saga letteraria firmata da Cassandra Clare a cui si ispira la serie televisiva. Non sappiamo ancora come si concluderà la loro storia, ma sembra che i nuovi episodi ci regaleranno diversi momenti epici tra i due innamorati, e nel trailer di “Shadowhunters” 3 rilasciato qualche giorno fa abbiamo una piccola anteprima di uno di questi.

Il trailer ufficiale di “Shadowhunters” 3b

Shadowhunters 3: Dietro le quinte del ballo Malec

Nel trailer intravediamo per qualche secondo Magnus finire tra le braccia di Alec dopo una giravolta, una ballo dolcissimo che sicuramente ci farà sognare. Ma come hanno affrontato la scena gli interpreti dei due personaggi?

Shadowhunters
Malec

Harry Shum Jr. non è di certo un dilettante sulla pista da ballo: durante i suoi sei anni in “Glee” ha dimostrato di avere talento e un piccolo ballo tra innamorati non gli ha causato problemi. Matthew Daddario era invece intimorito, ma Shum ha dichiarato ha Tv Guide durante il Television Critics Association winter press tour che alla fine si è dimostrato sorprendentemente bravo:

Avete presente quando guardate “Dancing with the Stars” e ci sono atleti che sanno ballare e altri che proprio non ci riescono perché semplicemente non hanno ritmo? Con lui [Matt] è stato così, ho dovuto spiegarglielo in termini sportivi, ma una volta che ha capito è stato grandioso! Ha imparato tutto molto velocemente… Gli ho detto: “Devi memorizzare le mosse, è memoria muscolare”, e da quel momento gli è venuto facile.

Ansiosi di vedere il ballo Malec? Ormai non manca molto al ritorno della serie, che ripartirà il il 25 febbraio su Freeform, e il giorno successivo su Netflix.

Shadowhunters
Matthew Daddario nei panni di Alec Lightwood.

Continuate a seguire Talky!Series per tutte le news su “Shadowhunters” 3.

Se amate la serie non dimenticate inoltre di seguire le pagine Shadowhunters Italia Official Cacciatori di demoni – ShadowhunterNon sei una Mondana. Emeraude Toubia – Italia.  Shadowhunters Series: Italian Source <<Shadowhunters>> – Tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me

E per essere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere sul mondo creato da Cassandra Clare, seguite Shadowhunters Italia!

Share this article