Sfera Ebbasta: nuovo amore per il King del Trap

18/10/2018 di Redazione

Sfera Ebbasta, il re della trap, è stato avvistato a Milano da alcuni paparazzi di Diva e Donna, insieme a Taylor Mega, modella e nota influencer amante degli scatti bollenti. 


Ah che bello l’amore! Soprattutto quello che arriva così, all’improvviso, pronto a fare scalpore, ad incuriosire i fan, a riaprire vecchi casi di gossip sfuggiti ai più, uno fra tutti il flirt di Taylor Mega con Flavio Briatore (ovviamente smentito dall’imprenditore); quell’amore che neanche a farlo apposta, arriva proprio in concomitanza con l’annuncio del nuovo tour di Sfera Ebbasta o con quello della modella di voler partecipare al Grande Fratello. L’amore è bello per questo, perchè è inaspettato ma certe volte, soprattutto negli ambienti VIPs, arriva sempre al momento giusto.

RVSSIAN X SFERA EBBASTA – PABLO (VIDEO)


Sfera Ebbasta e Taylor Mega si sono conosciuti inizialmente su Instagram dove insieme creano un seguito di più di 3 milioni di followers e dove la modella, erede di allevatori di tacchini, sfoggia foto e storie che fanno della provocazione l’arma vincente. Superata la fase virtuale e la reciproca idoneità di curricula, si sono dati appuntamento in un noto ristorante del centro di Milano. Sfera Ebbasta da buon galantuomo si è presentato con un mazzo di rose, gesto ricambiato dalla modella friulana da un mini abito elegantemente scollato sul decoltè, altrettanto rosa. Finita la romantica cena, i due neo innamorati si accingono verso una dolce passeggiata al chiaro di luna e dopo qualche passo la passione prende il sopravvento e arriva il bacio.

Sfera Ebbasta adora provocare e questo rende la possibile neo coppia molto interessante da osservare. I fan hanno già cominciato a commentare la notizia sui social.

L’ultimo album di Sfera Ebbasta “Rockstar” è stato un enorme successo, certificato triplo disco di platino e disco più venduto in Italia nel primo semestre dell’anno (FIMI). Sfera Ebbasta però, sorprende di nuovo annunciando a sorpresa il “Popstar tour 2019” che lo vedrà impegnato in tre concerti: il 17 Aprile a Roma al Palalottomatica, il 19 Aprile al Palapartenone di Napoli, chiudendo il 27 Aprile al Mediolanum Forum di Milano.

Share this article