Golden Globes 2019, Sandra Oh presenterà la cerimonia insieme ad Andy Samberg
06/12/2018 di Redazione
Sarà Sandra Oh, l’ex Cristina Yang di Grey’s Anatomy e attualmente nel cast di Killing Eve, a presentare i Golden Globe accanto ad Andy Samberg.
Sandra Oh cambia veste e presente i Golden Globe 2019
L’attrice che ha indossato i panni dell’indimenticabile Cristina Yang in Grey’s Anatomy salirà quindi sul palco per presentare la cerimonia dei Golden Globe accanto ad Andy Samberg. Meher Tatna, presidente della Hollywood Foreign Press Association ha inoltre dichiarato:
Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Sandra Oh e Andy Samberg in qualità di co-conduttori di Hollywood’s Party of the Year. Entrambi i vincitori del Golden Globe hanno continuamente messo in mostra i loro talenti nel cinema e nella televisione, e non vediamo l’ora di vedere quale sarà la loro innegabile abilità chimica nel palcoscenico dei Golden Globes.
Sandra Oh si prepara dunque ad una nuova sfida mentre i fan di Grey’s Anatomy amerebbero vederla tornare ad indossare i panni di Cristina Yang ancora una volta. Accadrà mai? Queste le ultime dichiarazioni di Sandra Oh.
Ricevo la domanda su Grey’s regolarmente e rispondo basandomi davvero su quello che sento quel giorno – e oggi la mia risposta è no.
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy 15: Un episodio speciale, i genitori di Jo e nuove foto dal set
Grey’s Anatomy 15: Un episodio speciale, i genitori di Jo e nuove foto dal set
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy e restare sempre aggiornati sullo show seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia
Fonte TVLine