Sam Heughan: L’attore di Outlander sarà il nuovo James Bond?

31/07/2018 di Redazione

Durante una live-chat il protagonista di Outlander,  Sam Heughan, ha risposto ai rumor che lo vedrebbero come prossimo James Bond in sostituzione di Daniel Craig.

 
L’attore Sam Heughan è impegnato nel tour promozionale del suo ultimo film “Il tuo ex non muore mai” (in uscita in Italia l’8 Agosto) in cui recita al fianco di Mila Kunis e Kate McKinnon. Nella pellicola il protagonista della serie tv Outlander interpreta una spia britannica, Sebastian, e proprio durante una live-streaming su Facebook,  Sam Heughan ha risposto a una domanda che riguarda proprio la spia più famosa del cinema: James Bond. I fan hanno chiesto all’attore se gli piacerebbe interpretare il prossimo 007, alimentando i rumors che lo vedono come erede di Daniel Craig. Il protagonista di Outlander ha cosi risposto alla domanda, come riporta il The Sun:

“Bhè se volete che lo faccia, certo che lo farò. Ho già il tuxedo e l’auto da questo film quindi posso portarli con me.” scherza l’attore scozzese. “Quindi non devono neanche pagarmi cosi tanto perchè porto tutto con me.”

Sam Heughan il prossimo James Bond?

Sam Heughan si è dichiarato un grande fan del personaggio e dei film di James Bond e, come ogni attore britannico, sarebbe un sogno per lui diventare l’agente segreto più famoso al mondo. Ma per ora l’attore scozzese ha un’agenda davvero piena: Sam Heughanil primo teaser della Quarta Stagione di Outlander che vedremo sulla rete Starz a Novembre. Per Sam Heughan, comunque, c’è ancora spazio per diventare il prossimo James Bond e le fan ne sarebbero davvero entusiaste.

Share this article