Sabrina: La nuova serie Netflix ha trovato la sua zia Zelda
21/02/2018 di Redazione
Sabrina Spellman, pronta a tornare con una nuova serie targata Netflix diversa da quella originale, ha trovato la sua zia Zelda.
Arriva Sabrina, la nuova serie targata Netflix
Il cast include anche Jaz Sinclair che interpreterà la migliore amica di Sabrina, Rosalind Walker. Michelle Gomez (Doctor Who) sarà invece l’insegnante preferita di Sabrina che è posseduto da Madame Satan. Chance Perdomo sarà invece il cugino inglese di Sabrina. Accanto a Miranda Otto che, come riportato da ScreenRant, indosserà i panni di zia Zelda, ci sarà Lucy Davis come zia Hilda.
Intanto, la descrizione del personaggio di Zelda nella serie Netflix rivela un po’ della sua personalità e di ciò che Sabrina dovrà affrontare. “Orgogliosa e devota, Zelda crede che non ci sia onore più grande che servire il Signore Oscuro come membro della Chiesa della Notte. E’ lei ad imporre la disciplina in famiglia, ferocemente protettiva nei confronti di Sabrina e molto Caino mentre Hilda è Abele“.
La serie è stata descritta come una “storia oscura” in cui Sabrina si troverà a “lottare per riconciliare la sua duplice natura – metà strega e metà mortale – mentre si trova in piedi contro le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo di luce che gli umani abitano”.
Il solo personaggio significativo che ancora non è stato scelto nella serie Netflix, è quello di Harvey Kinkle. Nate Richert ha interpretato Harvey nella serie originale. Non ci resta quindi che attendere per scoprire chi presterà il suo volto a questo personaggio storico.
Non sappiamo ancora quando la serie sarà rilasciata su Netflix, ma continuate a seguire tutti gli aggiornamenti su queste e le altre serie originali del servizio di streaming anche sulla fanpage Netflix Dipendenti!