Ryan Eggold di The Blacklist sarà protagonista di un nuovo medical drama per la NBC

20/03/2018 di Redazione

L’attore di The Blacklist Ryan Eggold è pronto per una nuova avventura televisiva sempre per il canale televisivo della Nbc. Scopriamo insieme i primi dettagli!

 
 
Dopo ben cinque stagioni di The Blacklist nei panni di Tom KeenRyan Eggold ha firmato nuovamente con NBC per il ruolo di protagonista nell’episodio pilota di un nuovo medical drama senza titolo di David Schulner (Emerald City) ambientato al prestigioso Bellevue Hospital di Manhattan.
The Blacklist
Ryan Eggold di The Blacklist sarà protagonista di un nuovo medical drama per la NBC

Ispirata alle memorie del Dott. Eric ManheimerTwelve Patients: Life & Death at Bellevue Hospital, la serie ruoterò attorno al personaggio di Max Hollander, nuovo direttore di una struttura ospedaliera, il cui approccio anticonformista stravolgerà lo status quo mentre si darà la priorità alla cura del paziente. Il dottore sarà determinato a riportare l’ospedale al suo vecchio splendore. Atteggiamento che, oltre ad averlo estenuato in prima persona, ha complicato i rapporti con tutti coloro che gli stanno attorno, inclusa sua moglie, da poco separatasi da lui.
È ancora presto per dire se questa potenziale serie sarà ordinata dalla NBC per la prossima stagione televisiva, ma è un chiaro segnale che Ryan Eggold sia concentrato ormai sui suoi prossimi progetti e che un suo ritorno in The Blacklist è da escludere.
La produzione della show ha ingaggiato anche Tyler Labine (Deadbet) per il ruolo del Dott. Iggy Frome, uno psichiatra infantile cui piace pensare fuori dagli schemi, Janet Montgomery (Salem), Freema Agyeman (The Carrie Diaries) e Anupam Kher (Sense8).
Segui la pagina The Blacklist Italia!

Share this article