Rush Hour 4: L’incontro tra Chris Tucker e Jackie Chan, arriverà il quarto volume?

08/04/2019 di Redazione

Arriverà sul grande schermo Rush Hour 4? Ancora non si hanno notizie certe, ma i due grandi protagonisti, le star Chris Tucker e Jackie Chan, si sono incontrate. Possiamo iniziare ad incrociare le dita o è ancora troppo presto?

Chris Tucker e Jackie Chan, i due detective speciali, che dal 1998 ci accompagnano con le loro incredibili avventure, si sono riuniti nel weekend. Un divertente gioco di parole li accoglie su Instagram dall’account ufficiale di Chris Tucker. Uno scioglilingua che lascia ai fan ampio margine di intesa. Del tipo: noi siamo qui, non vi diciamo nulla, ma vi lasciamo intendere quello che volete. La foto li inquadra sorridenti che mostrano le mani ed espongono il numero 4. Possiamo quindi pensare che Rush Hour 4 è in via di sviluppo?

Ed il commento del critico cinematografico Chance The Rapper arriva giusto in tempo rendendo pubblico il quesito che ci poniamo noi fan sul prossimo Rush Hour 4: “Siate seri”.

Rush Hour 4
Rush Hour 4 si farà?

Questa non è la prima volta nell’ultimo decennio, ovvero da Rush Hour 3 che le star hanno lasciato intendere che un quarto film sarebbe presto arrivato nelle sale cinematografiche mondiali. Come riporta Entertainment Weekly, nell’ottobre 2017, Jackie Chan disse di aver finalmente accettato una sceneggiatura ed che era fiducioso che anche Tucker lo avrebbe seguito. “Non si tratta di soldi. È ora di farlo”. Furono le sue parole. “Siamo tutti, abbastanza vecchi. Ho detto a Chris Tucker: ‘Prima di invecchiare, facciamo Rush Hour 4“.

Uno dei problemi principali che ha portato un rallentamento e addirittura una ‘non conferma’ per Rush Hour 4 è stata l’accusa di “cattiva condotta sessuale” che ha riguardato Brett Ratner. Il regista e produttore cinematografico fu così allontanato dai progetti per la Warner Bros. Così che il progetto del quarto film rimase senza regista.

Cosa vi aspettate da Chris Tucker e Jackie Chan? Secondo voi torneranno presto e continueremo ad avere maggiori notizie su Rush Hour 4? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Share this article