Royal Wedding: Dai Beckham ai Clooney, tutti gli invitati vip
19/05/2018 di Redazione
Tantissimi vip hanno partecipato al Royal Wedding, il matrimonio reale tra il Principe Harry e Meghan Markle. Dai coniugi Beckham ai Clooney, fino all’intero cast di Suits.
Il grande giorno è arrivato, finalmente si è celebrato il Royal Wedding. Il Principe Harry d’Inghilterra e l’attrice Meghan Markle si sono detti si alla St George’s Chapel del Castello di Windsor davanti a circa Seicento invitati. Tantissimi i vip presenti alla cerimonia a partire dai colleghi della sposa, il cast della serie tv Suits. Tra gli ospiti anche George Clooney con la mogli Amal e i coniugi Beckham, Oprah Winfrey, Tom Hardy ed Elthon John.
Elegantissimi come sempre, George Clooney e sua moglie Amal sono stati trai primi ad arrivare al Castello di Windsor. Amal, per l’occasione, ha scelto un abito giallo canarino firmato Stella McCartney, completando il look con accessori color oro.
La protagonista di Quantico, e grande amica di Meghan Markle, ha scelto un abito di Vivienne Westwood per partecipare al Royal Wedding. Priyanka Chopra ha scelto di indossare il classico cappellino all’inglese con applicazioni floreali.
La campionessa di tennis Serena Williams è trai seicento invitati al Royal Wedding, insieme al marito Alexis Ohanian Sr. La tennista ha indossato per l’occasione un abito rosa confetto firmato Versace.
Non poteva mancare tagli ospiti del Royal Wedding la star Elthon John, grande amico della Principessa Diana.
Anche i coniugi Beckham, gli inglesi trai più famosi al mondo solo dopo la Regina Elisabetta, hanno partecipato alla nozze tra il Principe Harry e Meghan Markle. Ovviamente Victoria Beckham ha indossato un abito blu della sua collezione, abbinandolo a delle decollettè rosse.
Tra gli invitati non potevano non esserci gli ex colleghi di Meghan Markle, gli attori di Suits. In primis il suo partner nella serie Patrick J. Adams accompagnato dalla moglie Troian Bellissario.
Ed eccoli qui gli attori della serie tv Suits: Gabriel Macht, Sarah Rafferty e Jacinda Barrett. Anche Gina Torres ha partecipato al Royal Wedding. Davvero emozionante vedere quanto il cast sia rimasto cosi legato.
Share this article