Roswell: Tyler Blackburn e Nathan Parsons entrano nel cast del reboot
06/03/2018 di Redazione
Due nomi nuovi per il reboot di Roswell targato The CW. Tyler Blackburn e Nathan Parsons entrano nel cast dello show che avrà come produttrice esecutiva Julie Plec.
Volti noti ai fan de piccolo schermo per il reboot di Roswell
Tyler Blackburn e Nathan Parsons entrano nel cast del reboot di Roswell che, come sappiamo non ha ancora un titolo. Ma quali ruoli andranno ad interpretare i due attori? Secondo quanto riportato da TVLine, nella potenziale serie il cui pilot sarà scritto dalla sceneggiatrice di The Originals Carina Adly MacKenzie, Nathan Parsons presterà il suo volto a Max (Jason Behr nella serie originale). Mentre Tyler Blackburn interpreterà il sergente Alex Manes che, dopo essere tornato a casa dal Medio Oriente, cercherà di concretizzare le aspettative del padre rinunciando ai suoi sogni e alla possibilità di creare un futuro accanto all’uomo che ama.
Dopo essere tornata a malincuore nella sua città natale che è una trappola per turisti, Roswell, New Mexico, la figlia di immigrati privi di documenti scopre una scioccante verità sulla sua cotta adolescenziale che ora è un poliziotto. E’ un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita. Lei protegge il suo segreto mentre i due si riavvicinano e iniziano a indagare sulle sue origini. Ma quando un attacco violento e un insabbiamento governativo di lunga data indicano una presenza aliena più grande sulla Terra, la politica della paura e dell’odio minacciano di denunciarlo e di distruggere la oro storia d’amore sempre più profonda.
Questa la prima trama del pilot del reboot di Roswell che porta quindi nel cast due volti importanti. Continuate a seguirci per scoprire tutto quello che arriverà con il nuovo show targato The CW.
Potrebbe interessarti:
Julie Plec: Da The Vampire Diaries a The Originals fino ad arrivare a Roswell
Julie Plec: Da The Vampire Diaries a The Originals fino ad arrivare a Roswell