Roswell: Tyler Blackburn e Nathan Parsons entrano nel cast del reboot

06/03/2018 di Redazione

Due nomi nuovi per il reboot di Roswell targato The CW. Tyler Blackburn e Nathan Parsons entrano nel cast dello show che avrà come produttrice esecutiva Julie Plec.

Prende forma il reboot di Roswell che vedrà come produttrice esecutiva, nel caso in cui la serie venisse ordinata, Julie Plec. Jeanine Mason è stata scelta per indossare i panni della protagonista, come riportato da Variety. Accanto a lei, un paio di volti familiari ai fan di The Originals, True Blood e Pretty Little Liars. Tyler Blackburn e Nathan Parsons entrano infatti nel cast del reboot di Rowell.
Roswell
Reboot Roswell

Volti noti ai fan de piccolo schermo per il reboot di Roswell

Tyler Blackburn e Nathan Parsons entrano nel cast del reboot di Roswell che, come sappiamo non ha ancora un titolo. Ma quali ruoli andranno ad interpretare i due attori? Secondo quanto riportato da TVLine, nella potenziale serie il cui pilot sarà scritto dalla sceneggiatrice di The Originals Carina Adly MacKenzie, Nathan Parsons presterà il suo volto a Max (Jason Behr nella serie originale). Mentre Tyler Blackburn interpreterà il sergente Alex Manes che, dopo essere tornato a casa dal Medio Oriente, cercherà di concretizzare le aspettative del padre rinunciando ai suoi sogni e alla possibilità di creare un futuro accanto all’uomo che ama.

Dopo essere tornata a malincuore nella sua città natale che è una trappola per turisti, Roswell, New Mexico, la figlia di immigrati privi di documenti scopre una scioccante verità sulla sua cotta adolescenziale che ora è un poliziotto. E’ un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita. Lei protegge il suo segreto mentre i due si riavvicinano e iniziano a indagare sulle sue origini. Ma quando un attacco violento e un insabbiamento governativo di lunga data indicano una presenza aliena più grande sulla Terra, la politica della paura e dell’odio minacciano di denunciarlo e di distruggere la oro storia d’amore sempre più profonda.

Questa la prima trama del pilot del reboot di Roswell che porta quindi nel cast due volti importanti. Continuate a seguirci per scoprire tutto quello che arriverà con il nuovo show targato The CW.
Potrebbe interessarti:

Julie Plec: Da The Vampire Diaries a The Originals fino ad arrivare a Roswell

Julie Plec: Da The Vampire Diaries a The Originals fino ad arrivare a Roswell

Share this article