Roswell New Mexico: Tyler Blackburn sul finale e il futuro dei Malex

02/04/2019 di Redazione

L’attore di Roswell, New Mexico, Tyler Blackburn, parla del finale della prima stagione, del futuro dei Malex e della differenza tra Alex e Caleb di Pretty Little Liars.

La serie tv Roswell, New Mexico, il Reboot della The CW, è arrivato al suo decimo episodio (la nostra recensione della 1×10) e la fine della prima stagione si sta per avvicinare. L’attore Tyler Blackburn, che nella serie tv interpreta il militare Alex, in un’intervista a TvLine.com ha parlato degli episodi finali promettendo “tanta azione e alcune scene davvero bellissime”. Ma non solo.

In Roswell, New Mexico, il personaggio di Tyler Blackburn ha una storia alquanto complicata con l’alieno Michael, interpretato da Michael Vlamis. Dopo l’inaspettato “tradimento” di Michael con Maria, che fa rivivere la storia del Roswell originale, quale sarà il futuro della coppia? Le parole di Tyler Blackburn:

“(Alex e Michael) hanno questa attrazione cosmica l’uno per l’altro che non riescono a spiegare in pieno, quindi ora cercheranno di approcciarsi in modo diverso. Ovviamente Alex è al corrente di chi è Michael veramente e vuole davvero essergli d’aiuto se può.” ha dichiarato l’attore “Nel resto della stagione Alex cercherà veramente di essere più di un amico per Michael. Non credo che questo amore possa svanire, quindi devono solo scoprire come guidare e ristabilire la loro relazione”.

Durante l’intervista Tyler Blackburn ha fatto anche un riferimento al suo vecchio personaggio nella serie tv Pretty Little Liars, ossia Caleb. L’attore ha dichiarato che una parte di ciò che lo ha attratto di Alex e di Roswell, New Mexico è stata proprio la differenza da Caleb, a parte l’hackerare computer. Sembra infatti che Blackburn abbia una sorta di calamita per i personaggi che sanno come entrare nei computer altrui.

Seguite e mettete un like alla pagina italiana Roswell, New Mexico Italy per rimanere aggiornati.

Share this article