Roswell New Mexico: Tyler Blackburn e Michael Vlamis parlano dei Malex

29/01/2019 di Redazione

Gli attori di Roswell, New Mexico parlano della passionale relazione tra Alex e Michael, la nuova coppia LGBTQ della serie targata The CW.

A due settimane dall’inizio di Roswell, New Mexico sulla rete The CW (le nostre recensioni degli episodi 1×02) già si iniziano a vedere le differenze tra la serie originale andata in onda vent’anni fa e il nuovo Reboot. Oltre ad alcuni cambiamenti della trama principale, anche i personaggi hanno subito una trasformazione che darà un futuro diverso a Roswell, New Mexico. In particolare ad essere “rivoluzionati” sono stati i personaggi di Michael, il fratello extraterrestre di Max, ed Alex che nella serie originale è stato l’interesse amoroso di Isobel mentre ora è un militare di ritorno dal fronte.

Roswell, New Mexico

Michael e Alex, interpretati rispettivamente da Tyler Blackburn e Michael Vlamis, sono la coppia LGBTQ di Roswell, New Mexico e già dalla prima puntata hanno avuto un riscontro positivo da parte dei fan che hanno già rinominato la coppia i Malex. In un’intervista a TvGuide, l’attore Tyler Blackburn ha commentato il successo della coppia in Roswell, New Mexico:

“Dappertutto abbiamo avuto un responso positivo, in realtà. E’ una cosa importante da ottenere in questi giorni. Devi avere un nomignolo per la tua ship e ce l’hanno data dopo il primo episodio, quindi credo che abbiamo fatto qualcosa di buono.”

La storia tra Michael e Alex è cominciata già nel primo episodio di Roswell, New Mexico quando i due ragazzi si sono scambiati un bacio appassionato. In realtà il personaggio di Tyler Blackburn ha una cotta per il misterioso extraterrestre dai tempi del liceo, ma solo ora ha avuto il coraggio di esporsi, nonostante la sua posizione da militare faccia si che la relazione non possa vedere la luce del sole. Sempre Tyler Blackburn ha spiegato come da attori si sono approcciati alla relazione tra Michael e Alex:

“Entrambi abbiamo capito la loro dinamica e non c’era altro modo di recitarla se non in maniera bramosa e appassionata. Quel bacio era atteso da dieci anni e credo che non ci fosse altro modo per tradurlo…E’ davvero grandioso che gli sceneggiatori abbiano scelto questa relazione per essere cosi appassionata perchè non è comune vedere, soprattutto sulla televisione mainstream, dei personaggi LGBTQ raffigurati in modo cosi umano, crudo e reale.”

Roswell, New Mexico

Anche Michael Vlamis ha detto la sua sulla nuova direzione che i personaggi di Michael e Alex hanno preso in questo nuovo Roswell, New Mexico:

“Non penso che qualcuno nello show l’abbia mai visto come un rapporto gay, bisessuale o di qualsiasi altro tipo. E’ solo una relazione. E’ solo amore nel suo stato più puro.”

Seguite la pagina italiana Roswell, New Mexico Italy per rimanere aggiornati.

Share this article