Roswell New Mexico 2: Cassandra Jean Amell entra nel cast

11/09/2019 di Redazione

Il cast di Roswell, New Mexico 2 si arricchisce con l’entrata di Cassandra Jean Amell. Quale ruolo ricoprirà l’attrice e dove l’abbiamo già vista.   

 

Le riprese della Seconda Stagione di Roswell, New Mexico sono in corso in quel di Santa Fe ma non mancano le news riguardanti il cast dei nuovi episodi. Come annunciato da The Hollywood Reporter, fa il suo ingresso nella serie della The CW l’attrice Cassandra Jean Amell con un ruolo ricorrente. Secondo il sito statunitense, Cassandra Jean Amell interpreterà il personaggio di Louise, un aliena in cerca di rifugio nella Roswell del 1947, l’anno del reale incidente UFO.

 

La serie, ancora una volta, avrà dei flashback su quel periodo. Louise scopre che gli abitanti di questo strano, spaventoso  nuovo mondo sono significativamente meno accoglienti di quanto si aspettasse. Sebbene sia una pacifista per natura, quando si separa dai suoi figli, non ha altra scelta che lottare per proteggerli a tutti i costi.

Cassandra Jean Amell in Roswell, New Mexico 2

  Cassandra Jean Amell, moglie dell’attore Stephen Amell, ha recitato in precedenza nella serie tv Supergirl e accanto al marito in Arrow. L’attrice non è l’unica new entry della Seconda Stagione di Roswell, New Mexico. Anche Justina Adorno si è aggiunta alla nuova stagione della serie The CW nel ruolo si Steph. Nei nuovi episodi tornerà, ovviamente, anche il cast originale composto da Jeanine Mason (Liz), Nathan Dean Parson (Max), Michael Vlamis (Michael Guerin), Lily Cowles (Isobel), Amber Midthunder (Rosa), Michael Trevino (Kyle), Tyler Blackburn (Alex) e Heather Hemmens (Maria). Roswell, New Mexico 2 non tornerà prima del 2020 ma c’è già una prima sinossi di quella che sarà la seconda stagione:

“Ancora una volta, una sorella Ortecho con la lingua affilata e un atteggiamento negativo è tornata a Roswell dopo essere stata via dieci anni… e sta per scoprire che ha servito milkshakes alla menta a degli alieni intergalattici per tutta la vita. Nei momenti finali della stagione uno, Max Evans (Nathan Dean Parsons) ha usato i suoi poteri alieni per far risorgere Rosa (Amber Midthunder) dieci anni dopo il suo omicidio… senza pensare che stesse sacrificando la sua stessa vita durante il procedimento. Nella stagione due, Liz (Jeanine Mason) piange il suo amore perduto trovando conforto nella scienza, sia terrestre che extraterrestre, allo stesso tempo Rosa si rivolge a Kyle (Michael Trevino) per aiutarla a trovare il suo posto nel territorio sconosciuto del 2019. Nel loro dolore, Isobel (Lily Cowles) esplora potenziali metodi di autodifesa pericolosi e Michael (Michael Vlamis) si ritrova in alcune cattive vecchie abitudini, mettendo a rischio le sue relazioni con Maria (Heather Hemmens) e Alex (Tyler Blackburn). Finalmente i nostri eroi dovranno scendere a patti con Jesse Manes (Trevor St. John) per avere informazioni dopo che un amico sembra essere svanito nel nulla…e l’apparente “rapimento alieno” porta alla luce nuovi segreti della piccola città.

Seguite e mettete un like alla pagina italiana Roswell, New Mexico Italy per rimanere aggiornati.

Share this article