Roswell: Che fine hanno fatto i protagonisti della serie tv

09/05/2019 di Redazione

La serie tv Roswell è andata in onda tra il 1999 e il 2002 ricevendo un grande consenso. Da Shiri Appleby a Jason Behr, che fine hanno fatto i protagonisti?

Roswell è stata una delle serie tv più amate dal pubblico con all’attivo 3 stagioni. Andata in onda a cavallo tra gli anni ’90 e 2000, lo show narrava le vicende dell’adolescente Liz e dei tre extraterrestri Max, Isabel e Michael arrivati nella cittadina americana in seguito all’impatto della loro navicella nel 1947. Ultimamente è andato in onda sulla The CW il Reboot dal titolo “Roswell, New Mexico” (la nostra recensione della del finale di stagione) con personaggi più maturi e più fedeli ai romanzi di Melinda Metz, da cui la serie si ispira. Ma che fine hanno fatto gli attori della serie tv Roswell? Scopriamolo insieme!

Adam Rodríguez (Jesse Esteban Ramirez)

Adam Rodríguez in Jane The Virgin

In Roswell, Adam Rodríguez interpretava Jesse, il marito dell’Ufo Isabel Evans. Dopo l’avventura “aliena” l’attore ha recitato in moltissime serie tv. Tra le tante, è diventato uno dei protagonisti di “CSI: Miami”, spin-off di CSI. Nel 2016 è entrato nel cast della serie “Criminal Minds” con il ruolo dell’agente speciale Luke Alvez. Adam Rodriguez ha anche partecipato ad alcuni episodi di “Jane The Virgin” interpretando il professore della protagonista.

Colin Hanks (Alex Whitman)

Colin Kanks

Figlio dell’attore Tom Hanks, nella serie tv Colin interpretava il migliore amico di Liz e Maria, Alex. A differenza del Reboot, il personaggio di Colin Hanks è eterosessuale ed ha avuto una storia con Isabel. L’attore, dopo Roswell, ha preso parte a serie tv e film per il cimema. Nel 2011 entra nel cast della sesta stagione di “Dexter”, interpretando il serial killer Travis Marshall. Nel 2013 recita nella serie tv “Fargo“, ricoprendo il ruolo del poliziotto Gus Grimly. Ora è il protagonista della sit-com “Life In Pieces” trasmessa dalla CBS.

Emilie de Ravin (Tess Harding)

L’attrice Emilie de Ravin ne ha fatta di strada da quando interpretava l’aliena Tess, la “vera” moglie di Max, in Roswell. In tv ha lavorato prima nella serie cult “Lost” interpretando la sopravvissuta Claire per 4 stagioni, poi è entrata nel cast di “C’era Una Volta” per vestire i panni di Belle. Al cinema ha recitato al fianco di Robert Pattinson nel film drammatico “Remember Me”. Sul fronte privato, Emilie de Ravin ha sposato nel 2003 l’attore Josh Janowicz da cui ha divorziato nel 2014 dopo molti alti e bassi. Durante lo stesso anno ha cominciato una relazione con Eric Billitch, con cui è tutt’oggi fidanzata. La coppia ha due figli Vera Audrey e  Theodore Kubrick.

Nick Wechsler (Kyle Valenti)

Da Roswell a Revenge

In Roswell, l’attore Nick Wechsler era Kyle, figlio dello sceriffo e primo amore di Liz. Dopo questa esperienza ha ricoperto piccoli ruoli in alcuni episodi di famose serie tv come “Cold Case” e “Senza Traccia”. Nel 2011 entra nel cast di “Revenge” recitando al fianco di Emily Van Camp. Ultimamente è apparso in “Chicago P.D.”, “Dinasty” e “Shades of Blue”.

Majandra Delfino (Maria DeLuca)

L’interprete di Maria DeLuca ha avuto poca fortuna sia al cinema che in tv. Dopo la fine di Roswell, Majandra Delfino ha partecipato in alcune produzioni senza riscontrare grande successo. Ha anche inciso due album come cantante, The Sicks (2003) e Tarte (2007), grazie alla sua etichetta indipendente. La Delfino si è sposata due volte: nel 2007 è convolata a nozze con l’attore Devon Gummersall, da cui ha divorziato dopo solo un anno. Nel 2011 ha detto si all’attore David Walton.

Brendan Fehr (Michael Guerin)

In Roswell, l’attore Brendan Fehr interpretava l’extraterrestre scapestrato Michael. Dopo la fine della serie tv, Fehr ha lavorato sia al cinema che in tv. Ha recitato in grandi produzioni come “X-Men – L’inizio” e “Guardiani della Galassia”. In tv ha recitato in molte commedie romantiche, ma ha anche partecipato in alcuni episodi di “CSI” e “Better Call Saul”. Nel 2014 è entrato nel cast della serie tv “The Night Shift” interpretando il Dottor Drew Alister. Tornando a Roswell, Brendan Fehr ha avuto una storia anche nella realtà con la sua collega Majandra Delfino, ma nel 2006 si è sposato con Jennifer Rowley.

Katherine Heigl (Isabel Evans)

L’attrice Katherine Heigl, interprete di Isabel, è colei che ha avuto maggior successo dopo la fine di Roswell. L’ex aliena è infatti entrata nel cast della fortunatissima serie tv “Grey’s Anatomy” diventando una dei personaggi principali della serie. L’interpretazione di Izzie Stevens le ha regalato diversi premi tra cui un Emmy e un Sag Award, più due candidature ai Golden Globe. Lasciata la serie di Shonda Rhimes dopo sei stagioni, Katherine Heigl ha continuato la sua carriera principalmente al cinema recitando in molte commedie romantiche, tra cui “27 Volte in bianco” e “Molto Incinta”. Da poco è tornata nel mondo delle serie tv entrando nel cast di “Suits”, dove interpreta Samantha Wheeler. Durante le riprese di Roswell, Katherine Heigl ha avuto una relazione con la sua co-star Jason Behr. Nel 2007 ha sposato il musicista Josh Kelley con cui ha tre figli.

Jason Behr (Max Evans)

Anche Jason Behr dopo la fine di Roswell non è riuscito a brillare nel mondo di Hollywood e dintorni. L’interprete dell’alieno Max Evans, infatti, non ha ottenuto ruoli di grande rilievo soprattutto in tv. Nel 2006 ha sposato l’attrice KaDee Strickland, conosciuta per aver fatto parte del cast di “Private Practice”.

Shiry Appleby (Liz Parker)

Da Roswell ad UnReal

La protagonista di Roswell, la dolcissima Shiry Appleby, ha continuato la sua carriera sia al cinema che in televisione. L’attrice ha fatto parte del cast della serie tv “Life Unexpected” e della recentissima “UnReal”. La Appleby ha anche diretto il settimo episodio di “Roswell, New Mexico” creando una sorta di connessione tra la serie originale e il Reboot. Nel passato ha avuto una relazione con l’attore Zach Braff, il J.D. di “Scrubs”. Si è sposata nel 2013 con il ristoratore Jon Shook.

Seguite e mettete un like alla pagina italiana Roswell, New Mexico Italy per rimanere aggiornati.

Share this article