Roseanne: John Goodman parla per la prima volta dopo la cancellazione

La cancellazione di Roseanne dopo i tweet razzisti della Barr ha portato a diverse reazioni, l’ultima è quella del co-protagonista John Goodman.

John Goodman, che interpreta il ruolo del marito del protagonista nello show della ABC, è stato l’ultimo in ordine di tempo a rompere il silenzio sulla clamorosa cancellazione del seguitissimo show “Roseanne” in seguito ai tweet razzisti della protagonista Roseanne Barr.
L’attore si è ritrovato senza lavoro, anche se è un’affermata star di blockbuster cinematografici, ma a differenza dei colleghi non ha voluto sparare a zero sulla sua co-star di tante puntate come riporta ET News:

“Non dirò nulla per non causare altri problemi, va tutto bene”.


La ABC ha anche sospeso la campagna per promuovere il revival agli Emmy Awards, un premio a cui John Goodman è stato candidato tante volte in passato proprio per Roseanne:

“Non avrei comunque avuto un Emmy. Sono già stato candidato 11 volte, se non l’ho vinto finora non lo vincerò mai”.

Nelle ultime ore si è anche sparsa la voce di portare avanti Roseanne con uno spin-off dedicato a Darlene, escludendo dunque tel tutto la controversa protagonista. Su questo punto John Goodman però non ha avuto molto da dire:

“Avete sentito più di quello che so io”.

Non ci resta che continuare a seguire l’operazione spin-off per sperare di rivedere i protagonisti della serie nota in Italia come “Pappa e Ciccia”.

Share this article