Rocco Schiavone 2, Mirko Frezza: “piace perché siamo molto naturali” |INTERVISTA|

13/10/2018 di Redazione

Mirko Frezza, attore della Fiction Rai Rocco Schiavone, intervistato ai nostri microfoni ci ha dato delle anticipazioni sulla seconda stagione della serie e degli aneddoti particolari.

Qual è stato il segreto del successo della prima stagione di Rocco Schiavone?

“Forse è piaciuto molto perché eravamo molto naturali: nella prima stagione con il regista Michele Soavi abbiamo potuto lavorare a modo nostro e adesso con Giulio Manfredonia abbiamo ancora più comicità dentro a questa serie“.
“Il pubblico ha decretato che Rocco Schiavone è una fiction bellissima anche se alcuni cercano sempre di trovare dei difetti. Quando la verità viene fuori o quando si racconta qualcosa che è della porta accanto, a non tutti piace“.

Mirko Frezza in questa stagione di Rocco Schiavone parlando del suo ruolo di Furio, ha affermato:

Furio ha poche sfaccettature perché non conosco l’amore, non ha una donna né nella prima serie né nella seconda. Lui è solo attaccato follemente a questi amici e a Rocco soprattutto anche perché Furio è il più piccolo di età anche se non sembra. Per questo vede tutti gli altri come degli zii e come padri. La lealtà di Furio anche in questa seconda stagione non si metterà mai in dubbio”.
“Furio non è molto pensante per cui anche in tante scelte cerca sempre di farsi aiutare dagli altri e vedere un Rocco diverso in questa stagione non ha fatto bene nemmeno a lui ma questo poi lo scopriremo più avanti“.

Rocco Schiavone 2: Mirko Frezza

Mirko Frezza parlando di un aneddoto divertente delle riprese di Rocco Schiavone 2 ha dichiarato:

“Quando stavamo facendo un inseguimento, eravamo io, Rocco e Tullio Sorrentino in macchina: seguivamo la macchina di un ipotetico cattivo che portasse da mangiare. Non abbiamo sentito lo stop, abbiamo iniziato a correre su questa montagna e alla fine ci siamo trovati alla fine della montagna che non sapevamo che cosa stavamo facendo. La radio non prendeva e poi ci hanno avvisato che avevamo sbagliato pista”.

Prossimamente vedremo Mirko Frezza anche in un altro film:

Mi vedrete in Accanto a me con Giorgio Romano che uscirà presto al cinema e poi stiamo anche lavorando anche ad un altro film con Rai Cinema con la regia di Claudio Bonivento di cui però adesso non posso ancora parlare”.

Ecco l’intervista completa:

Per ulteriori news su Rocco Schiavone 2, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Share this article