Riverdale 3, Skeet Ulrich sull’arrivo di Gina Gershon: “C’è molto di cui preoccuparsi”

23/11/2018 di Redazione

Skeet Ulrich si esprime in merito all’ingresso di Gina Gershon nel cast di Riverdale 3

Come era già stato annunciato, Gina Gershon e Trinity Likins sono entrate a far parte del cast della terza stagione di Riverdale, ma bisognerà aspettare qualche settimana per vederle in azione. Il loro debutto, infatti, sarà nell’ottavo episodio “Outbreak”, del 12 dicembre. TVLine ci riporta le affermazioni di Skeet Ulrich, l’attore che interpreta FP Jones, a tale riguardo.

“Penso che ci sarà molto di cui preoccuparsi” – con l’arrivo di Gladys – suggerisce. FP ha appena “iniziato a prendere in mano la sua vita e a trovare un punto d’accordo con Jughead”, osserva. “Lei è il fattore X.” (Oppure intendeva il fattore “ex”?)

Riverdale – FP e Jughead

In questa stagione di Riverdale, FP Jones ha fatto un passo indietro e ha lasciato che suo figlio prendesse il controllo dei Southside’s Serpents. La sua vita stava prendendo, così, una piega diversa, più positiva e lontana dalle complicazioni ‘malavitose’ delle scorse stagioni. L’arrivo di Gladys, (la mamma di Jughead – interpretata da Gina Gershon) potrebbe complicare molto la situazione, soprattutto considerando il recente riavvicinamento con Alice Cooper, la mamma di Betty. Ed infatti, come afferma lo stesso Skeet Ulrich“FP potrebbe non essere entusiasta di vederla”

FP e Gladys si sono separati quando lei ha lasciato Riverdale, e Ulrich afferma che non saranno così contenti di ritrovarsi quando lei tornerà. “Come in tutte le relazioni più dannose, c’è qualcuno che ti lascia fuori. Un ricongiungimento di certo non è quello che lui avrebbe voluto. Gladys in realtà è un’enigma. Non sai cosa starà per succedere con lei”, proprio come era FP nella prima stagione.

Skeet Ulrich sapeva che Gina Gershon sarebbe entrata a far parte del cast di Riverdale. “Ho lavorato con Gina molto tempo fa. Abbiamo fatto insieme un film di Paul Schrader chiamato Touch – nel 1997 – e da allora non ci siamo più visti. È bello lavorare ancora con lei. Aggiungerà sicuramente qualcosa così unico e interessante al ruolo.”
Ti potrebbe anche interessare:

Riverdale: Kelly Ripa si unisce al cast della terza stagione


Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Riverdale mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Series e sulla Riverdale Fanpage Italiana!

Share this article