Riverdale 3, Skeet Ulrich sull’arrivo di Gina Gershon: “C’è molto di cui preoccuparsi”
23/11/2018 di Redazione

Skeet Ulrich si esprime in merito all’ingresso di Gina Gershon nel cast di Riverdale 3
“Penso che ci sarà molto di cui preoccuparsi” – con l’arrivo di Gladys – suggerisce. FP ha appena “iniziato a prendere in mano la sua vita e a trovare un punto d’accordo con Jughead”, osserva. “Lei è il fattore X.” (Oppure intendeva il fattore “ex”?)
FP e Gladys si sono separati quando lei ha lasciato Riverdale, e Ulrich afferma che non saranno così contenti di ritrovarsi quando lei tornerà. “Come in tutte le relazioni più dannose, c’è qualcuno che ti lascia fuori. Un ricongiungimento di certo non è quello che lui avrebbe voluto. Gladys in realtà è un’enigma. Non sai cosa starà per succedere con lei”, proprio come era FP nella prima stagione.
Skeet Ulrich sapeva che Gina Gershon sarebbe entrata a far parte del cast di Riverdale. “Ho lavorato con Gina molto tempo fa. Abbiamo fatto insieme un film di Paul Schrader chiamato Touch – nel 1997 – e da allora non ci siamo più visti. È bello lavorare ancora con lei. Aggiungerà sicuramente qualcosa così unico e interessante al ruolo.”
Ti potrebbe anche interessare:
https://www.talkymedia.it/riverdale-kelly-ripa-si-unisce-al-cast-della-terza-stagione/
Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Riverdale mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Series e sulla Riverdale Fanpage Italiana!