Rick and Morty: Rinnovo ufficiale, ci saranno almeno altri 70 episodi

Dopo una trattativa andata avanti con Adult Swim “Rick and Morty” ha ottenuto un maxi rinnovo, non solo per una quarta stagione ma addirittura per altri 70 episodi!

Rick and Morty è uno di quei prodotti capaci di nascere quasi per sbaglio, ma in grado di conquistarsi un pubblico fedele e sempre più numeroso. I fan si erano spaventati dato il mancato immediato rinnovo di Adult Swim e sembrava che le cose non stessero andando per il verso giusto, come avevano ammesso i creatori Justin Roiland e Dan Harmon.
Oggi però è arrivata la bellissima notizia riportata dal THR che Adult Swim non solo ha rinnovato Rick and Morty per una quarta stagione, ma addirittura per 70 episodi! Se le prossime stagioni mantenessero la media di 10 episodi l’anno vorrebbe dire che il divertentissimo duo ha assicurate altre 7 stagioni. Un rinnovo di tale portata, specie dopo negoziazioni tanto lungo ha davvero colto tutti di sorpresa.
I creatori dello show Justin Roiland e Dan Harmon hanno festeggiato in modo decisamente opposto, il primo con un disegno sulla sua pagina Facebook mentre il secondo con un video direttamente dalla doccia.

Here's this. #RickandMorty

Gepostet von Rick and Morty am Donnerstag, 10. Mai 2018

Ecco il video di Dan Harmon

View this post on Instagram

Nothing this big has ever been seen in my shower

A post shared by Dan Harmon (@danharmon) on


Rick and Morty arriverà quindi ad almeno 101 puntate, ma non sappiamo ancora quando Adult Swim rilascerà il prossimo nuovo episodio.

Continuate a seguire tutte le news su Netflix Dipendenti!

Share this article