Richard Gere protagonista di una nuova serie Tv?

07/12/2018 di Redazione

L’attore americano Richard Gere potrebbe essere fra i protagonisti di una nuova serie Apple Tv.

Basata sul romanzo dell’israeliano Yoram Kaniuk e che ha già avuto una trasposizione televisiva in Israele con il titolo di “Nevelot”, vedrebbe coinvolti come showrunner e produttori anche Howard Gordon (Homeland, 24) e Warren Leight (Law & Order SVU).
Gere protagonista di una serie Apple?

Due anziani reduci del Vietnam, scoprono che una donna della quale erano entrambi innamorati, muore per un incidente stradale.
L’evento tragico sconvolge le loro vite e cambia drammaticamente la loro visione del mondo e delle nuove generazioni.
Secondo The Hollywood reporter, Richard Gere sarebbe quasi certamente nel cast e sarebbe anche fra i produttori esecutivi.
Gere che vedremo anche nella serie Bbc “Mother father son”, sarebbe dunque pronto.ad una nuova avventura lontano dal Cinema.
La serie che non ha ancora un titolo definitivo, sarà divisa in 8 episodi. Curiosamente Howard Gordon  è il creatore di Homeland, la serie di spionaggio della Showtime, si ispira anch’essa ad una serie Israeliana.
Howard Gordon.

Apple Tv sfodera dunque gli artigli con una nuova produzione che si prospetta molto interessante e che si affianca per esempio alla serie Tv Morning Show della coppia Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon.
Restate con Talky Series per essere aggiornati sulle vostre serie tv preferite.
 

Share this article