Reazione a Catena: ritornano i Tre di Denari! |Video|

22/06/2018 di Redazione

Nella puntata di ieri, 21 giugno 2018, di Reazione a Catena i campioni storici i Tre di denari sono tornati in studio dopo 10 mesi dall’ultima volta.

La loro presenza è data dal fatto che nel trio campione in gara del quiz, i Do di Petto, gioca Andrea Burato, fratello di Marco Burato dei Tre di Denari.

i Tre di Denari

Non è la prima volta, in questa nuova edizione condotta da Gabriele Corsi, che in studio arrivino degli ospiti: qualche giorno fa venne Bebe Vio per presentare un evento benefico e il 1° luglio lo andranno a trovare gli altri due componenti del Trio Medusa.
I Tre di Denari (Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto) dopo i saluti hanno anche giocato e risolto con una facilità estrema una catena musicale.
https://www.facebook.com/reazioneacatenaofficial/videos/995852733915208/
i Tre di Denari sono una delle squadre più forti del programma di Rai 1 e detengono il record di maggior parole indovinate all‘Intesa vincente: ben 28 in un minuto.
Il trio del fratello di Marco Burato, i Do di Petto sono partiti bene: hanno sconfitto i campioni in carica, i Lampredotti, all’Intesa Vincente, indovinando 13 parole contro 11.
Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Share this article