Ralph Spacca Internet supera Frozen ed è record per il ponte del Ringraziamento
22/11/2018 di Redazione
Ralph Spacca Internet supera il record d’incassi per i 5 giorni del Ringraziamento negli USA: batte, quindi, Frozen.
Ralph Spacca Internet supera Frozen
Ralph Spacca Internet ha incassato ben 18.5 milioni di dollari ieri, per un totale di 94 milioni nei primi giorni di debutto domestico. Si tratta della più grande apertura di sempre nel weekend del Ringraziamento, record detenuto precedentemente da Frozen con i suoi 93.6 milioni. C’è chi pensa che, addirittura, potrebbe raggiungere i 100 milioni… Avrà un successo analogo proiettato al livello globale?
Il film, seguito di Ralph Spacca Tutto del 2012, deve ancora uscire nelle sale cinematografiche nostrane: lo potremo vedere anche noi a partire dal 1° gennaio 2019. Diretto da Phil Johnston e Rich Moore, vede tornare le voci originali John C. Reilly (Ralph) e Sarah Silverman (Vanellope), ma tornano, per la prima volta tutte insieme, anche le Principesse Disney (eccezion fatta per Biancaneve, Cenerentola e Aurora). Nel cast vocale della pellicola troviamo anche Gal Gadot nei panni di Shank. Ecco la sinossi ufficiale:
Ralph Spacca Internet lascia dietro di se il video arcade di Litwak, avventurandosi nello sconfinato, espanso e appassionante mondo dell’internet – che potrebbe o meno sopravvivere al pugno di Ralph. Il cattivo dei videogame, Ralph e la sua compagna di ventura Vanellope von Shweetz devono rischiare tutto viaggiando nel world wide web in cerca di una parte di ricambio che possa salvare il videogame di Vanellope, Sugar Rush. Ralph e Vanellope si affidano ai cittadini dell’internet per aiutarli a navigare, inclusa l’imprenditrice di siti chiamata Yess (voce di Taraji P. Henson), che il capo algoritmo e il cuore e l’anima del sito di contenuti in tendenza Buzztube.