Quattro matrimoni e un Funerale: Andie MacDowell nel cast della serie Hulu

22/11/2018 di Redazione

Il legame fra la pellicola del 1994 e la nuova miniserie Hulu si fortifica con l’arrivo nel cast di Andie McDowell che nel film “4 matrimoni e un funerale”, interpretava Fiona.

Quattro matrimoni e un funerale versione Hulu.

La serie scritta e prodotta da Mindy Kaling e Matt Warburton e previst in 12 episodi, riscrive e amplia le tematiche del film di Mike Newell, pur restando nell’ambito della commedia sentimentale con qualche spazio dedicato al dramma.

Andie McDowell anche nel cast della serie Hulu, dopo essere stata protagonista del film.

Il Cast della serie si arricchisce dunque di una delle attrici leader del film che ovviamente non riprenderà la parte di Fiona, ma prenderà il ruolo della signora Howard, madre di una delle protagoniste, Ainsley interpretata da Rebecca Rittenhouse.
La serie Hulu,  si concentrerà sull’arrivo a Londra di 4 amici americani: Maya (Emmanuel), Craig (Smith), Ainsley (Rittenhouse) e Duffy (Reynolds) – che si riuniscono per un favoloso matrimonio a Londra.
Questo sarà l’inizio di una lunga serie di vicissitudini, di amori iniziati e finiti, scandali politici, la vita sociale londinese rivoltata, affari e sentimenti accesi e bruciati rapidamente oltre naturalmente 4 matrimoni e un funerale.

Il cast

La produzione della serie Hulu ha puntato su un cast giovane ma con esperienze seriali importanti.

Maya: Natalie Emmanuel. Molti di noi la conoscono nel ruolo di Missandei nella serie HBO, Game of Thrones. Prende il posto di Jessica Williams, che in origine era stata inserita nel cast.
Nathalie Emmanuel in una foto tratta da Game of Thrones.

Graig: Brandon Mychal Smith. L’attore, 29 anni, è stato protagonista recentemente della serie You’re the Worst, ma vanta diverse esperienze in serie TV come Bones, So random, e One Big Happy.
Approda nel cast della serie Hulu anche Brandon Mychal Smith.

Duffy: John Paul Reynolds. L’attore, 27 anni, che fa parte del cast di Stranger Things della Netflix, nel ruolo di Callahan.
A loro, nel cast principale va aggiunta la già nominata Rebecca Rittenhouse, attrice 29 anni, che ha alle spalle alcune serie TV come Red band society e più recentemente lo sfortunato Blood & Oil. Successivamente solo apparizioni in serie di successo come Suits e Handmaid’s tale.
La bellissima Rebecca Rittenhouse sarà Ainsley nella serie Hulu.

Al momento, la serie è in lavorazione e l’uscita sulla piattaforma Hulu è prevista per il 2019.
Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.
 
 
 

Share this article