Prison Break 6: Alexander Mahone tornerà nei nuovi episodi?
13/03/2018 di Redazione
La sesta stagione di Prison Break si farà. Lo script del primo episodio è ormai pronto e le prime anticipazione stanno arrivando. Chi ritroveremo accanto a Michael e Lincoln?
Volti noti nella sesta stagione di Prison Break
Sembra infatti che Alexander Mahone sarà presente nei nuovi episodi di Prison Break. Dopo aver annunciato la fine della scrittura dello script del primo episodio di questa nuova stagione, Scheuring ha risposto alla domanda di un fan che ha chiesto notizie in merito al ritorno di Mahone. Questa la risposta del creatore di Prison Break:
Somewhere between 50-150 percent chance.
— Paul T. Scheuring (@paultscheuring) March 12, 2018
Nonostante le parole di Scheuring non rappresentino una conferma diretta alla domanda, risulta difficile credere che William Fichtner non verrà annunciato insieme al cast completo della nuova stagione. Secondo quanto riportato dal Christian Post, la sesta stagione dello show avrà il cast delle stagioni precedenti. Come anticipato, nessuna data è ancora stata rilasciata per il ritorno della serie sul piccolo schermo, ma le prime anticipazioni stanno arrivando. Esattamente come Michael Scofield e Lincoln Burrows.
Ci sarà una nuova fuga? Ci sarà un salto temporale o tutto riprenderà da dove lo abbiamo lasciato? Michael lavorerà con la CIA? Sucre avrà un ruolo più importante all’interno dei nuovi episodi di Prison Break? Dove sarà Lincoln? Tante le domande che, presto o tardi, troveranno la loro risposta. Continuate a seguirci per scoprire tutto quello che accadrà nei nuovi episodi della serie giunta alla sua sesta stagione.