Prison Break 6: Alexander Mahone tornerà nei nuovi episodi?

13/03/2018 di Redazione

La sesta stagione di Prison Break si farà. Lo script del primo episodio è ormai pronto e le prime anticipazione stanno arrivando. Chi ritroveremo accanto a Michael e Lincoln?

La notizia è ormai diventata ufficiale, la sesta stagione di Prison Break arriverà sul piccolo schermo. E anche se non sappiamo ancora quando ritroveremo Michael e Lincoln, le prime voci parlano di importanti ritorni nel cast. Volti familiari saranno infatti accanto a Dominic Purcell e Wentworth Miller mentre lo script del primo episodio è ormai pronto.
Prison Break
Prison Break

Volti noti nella sesta stagione di Prison Break

Sembra infatti che Alexander Mahone sarà presente nei nuovi episodi di Prison Break. Dopo aver annunciato la fine della scrittura dello script del primo episodio di questa nuova stagione, Scheuring ha risposto alla domanda di un fan che ha chiesto notizie in merito al ritorno di Mahone. Questa la risposta del creatore di Prison Break:


Nonostante le parole di Scheuring non rappresentino una conferma diretta alla domanda, risulta difficile credere che William Fichtner non verrà annunciato insieme al cast completo della nuova stagione. Secondo quanto riportato dal Christian Post, la sesta stagione dello show avrà il cast delle stagioni precedenti. Come anticipato, nessuna data è ancora stata rilasciata per il ritorno della serie sul piccolo schermo, ma le prime anticipazioni stanno arrivando. Esattamente come Michael Scofield e Lincoln Burrows.
Ci sarà una nuova fuga? Ci sarà un salto temporale o tutto riprenderà da dove lo abbiamo lasciato? Michael lavorerà con la CIA? Sucre avrà un ruolo più importante all’interno dei nuovi episodi di Prison Break? Dove sarà Lincoln? Tante le domande che, presto o tardi, troveranno la loro risposta. Continuate a seguirci per scoprire tutto quello che accadrà nei nuovi episodi della serie giunta alla sua sesta stagione.

E non dimenticate di seguire la pagina Prison Break Italia. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – Wentworth Miller- Michael Scofield Italia – Serie Tv News
Share this article