‘Pretty Little Liars: The Perfectionists’: Marlene King e la relazione di Alison ed Emily
13/06/2018 di Redazione
Mona ed Alison sono pronte a tornare per un nuovo capitolo mentre Marlene King, creatrice di Pretty Little Liars, ci parla del nuovo spinoff e di quello che accadrà.
Marlene King e i segreti del nuovo spinoff di Pretty Little Liars
“Siamo fedeli ai libri di ‘The Perfectionists’. Si svolgono nel nord ovest del Pacifico, quindi questo è il nostro nuovo mondo” queste le prime parole della King che accompagnano i fan nel mondo del nuovo show di cui è stato rilasciato il primo promo. “Quindi è questo il nostro nuovo mondo“. Nei primi secondi del primo video promo rilasciato, scopriamo che Alison sta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Cosa è accaduto?
Non voglio che sia uno spoiler perché lo affrontiamo nel pilot. Ma lei e Mona hanno una conversazione su questo e capiremo perché sta facendo questo viaggio. E’ un viaggio personale per lei e c’è qualcosa che deve realizzare, penso, per sé stessa. Ne sentirete parlare subito nel pilot.
Cosa significa il nuovo viaggio di Alison per i fan delle Emison? La loro relazione si è conclusa?
La mia sfida in quanto creatrice di questo nuovo show, è stata quella di onorare la relazione delle Emison e continuare ad onorarla mentre lanciamo questa nuova storia. E’ stata una sfida e spero che siamo riusciti a fare il miglior lavoro possibile per onorare ciò che sappiamo essere la loro verità.
Pochi spoiler da parte della King in merito alla relazione tra Alison ed Emily che i fan vedranno in qualche modo all’interno di Pretty Little Liars: The Perfectionists. Ma “tutto è possibile” ha dichiarato la King in merito alla possibilità di vedere Shay Mitchell nello show. E mentre non c’è certezza sulla presenza di Emily, le gemelle delle Emison appariranno nello spinoff di Pretty Little Liars, “credo abbiano tre anni adesso“.