Pretty Little Liars: The Perfectionist, cancellato dopo una sola stagione

28/09/2019 di Redazione

Il canale Freeform ha sfortunatamente dato l’annuncio della cancellazione della serie che ha debuttato lo scorso anno, Pretty Little Liars: The Perfectionist.

Uno spin-off del teen drama che, negli anni della sua messa in onda (dal 2010 al 2017) ha riscosso un incredibile successo, Pretty Little Liars, ha introdotto l’ABC Family nell’era Freeform. Pretty Little Liars: The Perfectionist ha riportato sul piccolo schermo Alison (Sasha Pieterse) e Mona (Janel Parrish). Le loro avventure sempre al limite si sono trasferite da Rosewood, in Pennsylvania, a Beacon Heights , Oregon. Proprio in questa nuova città le protagoniste furono subito immerse in un nuovo misterioso omicidio, proprio in stile PLL.

La serie è bastata sul romanzo The Perfectionist (Le perzefioniste) scritto da Sara Shepard, l’autrice della serie di romanzi Giovani, carine e bugiarde (Pretty Little Liars). La serie è prodotta da Alloy Entertainment e Long Lake Media in associazione con Warner Horizon Scripted Television e sviluppato da I. Marlene King (Pretty Little Liars, Famous in Love) che è anche produttrice esecutiva insieme a Charlie Craig (Pretty Little Liars, The 100) e Leslie Morgenstein (Pretty Little Liars, The Vampire Diaries).

pretty little liars the perfectionist

Sasha Pieterse e Janel Parrish hanno ripreso i loro iconici ruoli, rispettivamente di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal. A completare il quadro di protagonisti ci sono Sofia Carson come aspirante stilista di moda Ava, Sydney Park come futuro politico Caitlin, Eli Brown come violoncellista Dylan, Hayley Erin come presunto morto Taylor e Kelly Rutherford come madre di Taylor, Claire.

La prima e, quindi, unica stagione di Pretty Little Liars: The Perfectionist è andata in onda a partire dal 20 Marzo 2019, portando sul piccolo schermo un totale di 10 episodi. Purtroppo questo spin-off non è riuscito a trasportare i fan di Aria, Hanna, Spencer e Emily e riscuotere tutto il successo del suo predecessore.

Continuate a seguirci su Talky! per scoprire tutte le novità sul mondo delle serie tv, del cinema e molto altro.

Share this article