Pretty Little Liars: The Perfectionists, il pilot è pronto per essere girato

22/02/2018 di Redazione

Lo spinoff di Pretty Little Liars è sempre più atteso, intanto sembrerebbe essere tutto pronto per girare il primo episodio.

The Perfectionists, lo spinoff della tanto acclamata serie tv Pretty Little Liars, è stato confermato mesi fa. La gioia dei fans è stata immensa, soprattutto quando è stato comunicato che ci sarebbero state anche Sofia Carson nei panni di Ava, una bellissima blogger e programmatrice di tendenza, che si sforza di essere un’icona della moda.
Pretty Little Liars
Pretty Little Liars: The Perfectionists

Lo spinoff di Pretty Little Liars è pronto per il pilot

Non abbiamo nessuna data e non conosciamo nemmeno i nomi di tutti gli attori che ci saranno nello spinoff di Pretty Little Liars, ma la produttrice dello show I. Marlene King ci comunica che la sceneggiatura del primo episodio è stata scritta e sono tutti pronti ad iniziare. Ce lo conferma tramite Instagram con la foto della sceneggiatura e taggando le principali protagoniste che prenderanno parte alla serie.
https://www.instagram.com/p/BfgybC5Ha92/

Ecco come sarà Beacon Heights

L’episodio pilota verrà diretto da Elizabeth Allen Rosenbaum e prodotto dalla King stessa. Intanto quest’ultima ci ha mostrato anche un piccolo assaggio di quella che sarà Beacon Heights, la città dove sarà ambientato lo spinoff di Pretty Little Liars.


Sasha, Janel e Sofia hanno dimostrato, tramite i social, di essere molto entusiaste del nuovo spinoff di Pretty Little Liars e non vedono l’ora di iniziare le riprese del pilot. Non c’è ancor nulla di sicuro per ora, dato che una volta girato il primo episodio spetterà alla rete Freeform decidere se ordinare una stagione intera o cancellare il progetto, dicendo addio allo spinoff. Non ci resta che attendere ed essere positivi, perché probabilmente, rivedremo le nostre amate bugiarde [seppur solo due] nuovamente sullo schermo.
Per altre news su Pretty Little Liars: The Perfectionists continuate a seguire Talky Series!

Share this article