Matrimonio per una delle coppie di Pretty Little Liars, Marlene King conferma che vedremo tutto nello spinoff della serie
03/03/2018 di Redazione
Lo spinoff di Pretty Little Liars arriverà l’anno prossimo, ma intanto la produttrice della serie ci fa sapere che vedremo un matrimonio nel pilot della serie.
Marlene King parla di un matrimonio per il pilot dello spinoff di Pretty Little Liars
I produttori esecutivi di The Perfectionists, Marlene King e Charlie Craig, hanno rilasciato un’intervista per Freeform dichiarando che vedremo un matrimonio proveniente da Rosewood, la città dove è ambientato Pretty Little Liars. Il matrimonio sarà svolto all’inizio del pilot dello spinoff, e inoltrerà l’inizio della storia di The Perfectionists a Beacon Heights.
“Abbiamo registrato alcune scene importanti di una coppia di Pretty Little Liars per il gran finale, ma che non siamo riusciuti ad includere. Queste scene che erano incomplete finiranno nello spinoff della serie. È così che vogliamo iniziare il tutto!”
Ma quale ship abbiamo lasciato in sospeso nel finale della serie? Sicuramente una coppia che ha lasciato l’amarezza in bocca è stata quella degli Spoby! Marlene non ha avuto tempo per questa coppia dichiarando che ci sarebbe voluta un’altra ora solo per farli ritornare insieme in un modo decente. Vedremo quindi il matrimonio tanto atteso dai fans? Non dimentichiamoci delle Emison. Nonostante abbiano avuto due gemelle, per loro non c’è stato alcun matrimonio, e questo apre speranza anche alle loro fans. Per lo spinoff dobbiamo aspettare ancora un bel po’, ma nel mentre possiamo immaginare uno dei due matrimoni che tanto desideriamo.
Per altre news su Pretty Little Liars: The Perfectionists continuate a seguire Talky Series!