Pretty Little Liars: Rivelazioni sullo spinoff e curiosità sul cast dalla GoodbyeCon
04/03/2018 di Redazione
Alcuni attori del cast di Pretty Little Liars sono sbarcati in Italia qualche giorno fa per la convention dedicata alle serie tv.
Curiosità dal cast di Pretty Little Liars
Janel ha svelato che il suo episodio preferito è stato l’ultimo dove è avvenuta la rivelazione di -A.D. Adora questo episodio perché alla fine il malefico gioco da tavolo lo vince Mona. Tuttavia ha anche aggiunto che la sua rivelazione preferita è stata quella di Mon-A. Girare quell’episodio è stato molto difficile, inoltre ha scoperto di essere A solo all’ultimo minuto! L’interprete di Mona ha svelato ad un fan che ha sempre voluto essere Biancaneve, ma la sua collega Lucy le ha detto che potrebbe essere qualsiasi essa voglia. La sua coppia preferita della serie sono gli Haleb.
Tyler ha detto di aver preferito girare Ravenswood (primo spinoff della serie) a causa delle tonalità molto scure e horror. Ha poi detto che la scena più difficile che ha girato in Pretty Little Liars è stata sicuramente quando Caleb diceva addio ad Hanna. Anche lui ha dichiarato che la sua coppia preferita sono gli Haleb.
Lucy ha dichiarato, dopo la domanda di un fan, che ha iniziato ad appassionarsi della recitazione a sei anni. Ha aggiunto che ha sempre voluto essere una principessa Disney. La sua coppia preferita sono gli Spoby.
Janel ci rivela cosa vedremo nello spinoff di Pretty Little Liars
Janel, sotto richiesta dei fans, ha svelato che scopriremo la verità in The Perfectionists di una questione rimasta in sospesa nel finale di Pretty Little Liars, ovvero cosa è accaduto ad Alex Drake e Mary Drake e soprattutto che fine hanno fatto! Il tutto accadrà in maniera molto divertente.
Il GoodbyeCon terminerà oggi e il cast delle serie più amate degli ultimi anni tornerà nelle proprie città. I fans fortunati che sono riusciti ad incontrare i propri attori porteranno nel loro cuore un’esperienza unica.
Per altre news su Pretty Little Liars continuate a seguirci!