Pretty Little Liars: The Perfectionists, Graeme Thomas King nel cast della serie
16/03/2018 di Redazione
Lo spinoff di Pretty Little Liars è in produzione, intanto ci arrivano sempre più informazioni di quella che sarà la serie dei Perfezionisti
Che ruolo avrà Graeme Thomas King nello spinoff di Pretty Little Liars?
L’attore inglese Graeme Thomas King dunque è stato annunciato come un nuovo protagonista di The Perfectionists e a quanto pare sarà il leader maschile del gruppo. Ma di chi parliamo in particolare? Il suo personaggio è Jeremy, un giovane e brillante scienziato che lavora alla Hotchkiss Technology a Beacon Heights. Jeremy nasconde un segreto davvero scioccante che sconvolgerà i fans.
Basato sul romanzo omonimo di Sara Shepard, The Perfectionists, ritroviamo Alison e Mona in viaggio verso la misteriosa città di Beacon Heights, dove si ritrovano presto immerse in un nuovo mistero mortale. È assicurato che neanche in questa serie le due rivali, diventate amiche nel finale di Pretty Little Liars, troveranno pace e tranquillità.
Intanto alcuni scatti provenienti dal set, fanno subito ripensare all’iconico Black Hoodie di Pretty Little Liars, e che Marlene avrà riportato nello spinoff quel che distingueva la serie madre da tutte le altre.
Per The Perfectionists dovremo aspettare ancora molti mesi e anche la conferma per una stagione intera, ma il cast e la produttrice ci stuzzicheranno la curiosità con foto e magari qualche video!
Per altre news su Pretty Little Liars: The Perfectionists continuate a seguire Talky Series!