Pretty Little Liars: The Perfectionists, il cast dello spinoff è completo

13/03/2018 di Redazione

Lo spinoff di Pretty Little Liars arriverà l’anno prossimo, intanto il cast è stato selezionato e sono pronti per girare.

The Perfectionists, lo spinoff di Pretty Little Liars, è atteso da tutti i fans della serie madre. Nel cast erano comprese soltanto Janel Parrish e Sasha Pieterse, a cui avevano preso parte per sette anni alla serie madre; successivamente al cast si era aggiunta anche personaggi che ci erano stati presentati mesi fa.

Ecco il cast dello spinoff di Pretty Little Liars

Dopo Sofia Carson, dunque si sono uniti altri attori al cast dello spinoff di Pretty Little Liars, alcuni anche noti per serie tv come Gossip Girl e The Walking Dead! Scopriamo di chi si trattano:
Sydney Park interpreterà Caitlin, la figlia perfetta di due madri perfette, che un giorno vorrebbe seguire le orme della madre della madre, senatrice, con una carriera in politica. Oltre ad essere intelligente e responsabile, Catlin è anche brava a mantenere i segreti!
Eli Brown interpreterà Dylan, un violoncellista di talento che è profondamente impegnato con le sue due passioni, la sua musica e il suo fidanzato Andrew. L’essersi sentito giudicato nella sua piccola città natale, ora sente il bisogno di essere il migliore in ogni cosa.

Pretty Little Liars
Pretty Little Liars: The Perfectionists

Kelly Rutherford interpreterà Claire Hotchkiss, che insieme al marito ha fondato la Hotchkiss Industries e la Beacon Heights University. Crede che la perfezione sia raggiungibile ed è la persona che tira le corde dietro le quinte per ottenere ciò che vuole.
Infine, Hayley Erin (General Hospital). Erin svolgerà un ruolo misterioso e senza nome!
Il cast dello spinoff di Pretty Little Liars è al completo e sono riuniti tutti a Portland per girare il pilot. Il primo episodio sarà prodotto da Marlene King, già produttrice di Pretty Little Liars. E voi cosa ne pensate di questo nuovo cast?
Per altre news su The Perfectionists continuate a seguire Talky Series!

Share this article