Peligro: Fuori “Mille Vite” estratto da “Mietta Sono Io” | VIDEO

30/11/2018 di Redazione

Peligro pubblica il videoclip ufficiale di “Mille Vite”, estratto dall’album di inediti “Mietta Sono Io”. Ecco il videoclip ufficiale.

Da oggivenerdì 30 novembre, è online il video di “Mille Vite”, brano del rapper Peligro estratto dal suo ultimo album di inediti “Mietta Sono Iodisponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming (distribuito da Artist First).

Peligro – Mille Vite | VIDEO


Mille Vite”  scritto da Peligro con la musica di Marco Zangirolami, è un invito ad affrontare le decisioni e le difficoltà della vita con forza.Per questo motivo, il video è stato concepito per essere molto semplice a livello di immagine per cercare di mettere in risalto il più possibile il testo del brano.
Questo brano, sotto certi punti di vista, è una dimostrazione di forza. – racconta Peligro – Ho voluto inserire una serie di suggestioni e di immagini che portassero in primo piano un modo particolare di affrontare le sfide della vita. È il richiamo della vita stessa a dare la forza di compiere queste azioni in maniera costruttiva… ed è quello che ho provato a fare in questa canzone“.
Il disco, interamente prodotto da Marco Zangirolami, è un racconto introspettivo del rapper milanese Peligro, che si è dovuto mettere in discussione e ha dovuto superare alcuni suoi limiti per riuscire a scoprire un lato di sé finora nascosto.
Questa la tracklist dell’album: Intro (Cronache di noi)”, “Devo andare”, “Mille vite”, “Sorrisi altrove”, “La parte migliore”, “Male e bene”, “La cosa sbagliata”, “Affini”, “Proprio come me”, “Caffeina”.
 

Chi è Peligro?

Peligro
Peligro

Peligro, all’anagrafe Andrea Mietta, è un rapper milanese classe ’92. Nel 2011 scrive il suo primo album, “Scontento”, il cui coordinamento artistico è affidato al produttore argentino Hernan Brando. Nel 2012 pubblica “Ep-Centro”, realizzato in collaborazione con due rapper della scena milanese (Rike e Seppiah).
Nel 2017 ha partecipato all’Emergenza Festival, evento dedicato alla musica emergente a livello mondiale, arrivando sino alle semifinali, che si sono tenute il 4 maggio a Milano. Sempre nello stesso anno Peligro cantando il suo singoloLa parte migliore“.

Share this article