Pearl Jam: Per questo Natale ci regalano 12 giorni con loro

16/12/2018 di Redazione

I Pearl Jam ci regalano dodici giorni con loro per questo Natale. Scopri, inoltre, come vincere dei premi direttamente dalla band!

A Natale si è tutti più buoni? Forse sì. Sicuramente lo sono gli storici Pearl Jam, che hanno lanciato sui loro canali ufficiali l’iniziativa #12DaysOfPJ. Eddie Vedder e “soci” hanno invitato i loro fan a pubblicati sui social foto e video degli addobbi natalizi dedicati ai Pearl Jam, usando l’apposito hashtag, così che alcuni – i più fortunati tra i concorrenti – avranno la possibilità di essere selezionati tra coloro che riceveranno un regalo da parte della band.
Come abbiamo scritto all’inizio, però, è Natale e anche i Pearl Jam sono più buoni e se qualcuno che ha partecipato al concorso indetto dal gruppo musicale grunge e rock, che da quando si è formato negli ’90 a Seattle poi “spese la maggior parte degli anni novanta ad allontanare la propria fama“, non riuscirà a vincere, beh, allora potrà godere di un altro dono dei Pearl Jam: una serie di video esclusivi tratti dai loro concerti del 2018, compreso  quello della cover di “Rebel rebel” di David Bowie che i Pearl Jam hanno suonato lo scorso 18 agosto al Wrigley Field di Chicago.
Eddie Vedder suona “Here Comes The Sun” | Pearl Jam

Quest’anno, dunque, aspettiamoci buon rock sotto l’albero e aspettiamo anche a fare spese pazze: qualche risparmio ci permetterà infatti di comprare il biglietto per assistere al concerto dal vivo di Vedder: potrebbe tornareTalky Music!

Share this article