Paul Wesley al San Diego Comic-Con parla del suo Eddie in ‘Tell Me a Story’
20/07/2018 di Redazione
Paul Wesley torna al San Diego Comic-Con. Questa volta, l’ex Stefan Salvatore di The Vampire Diaries, parla del suo nuovo personaggio in ‘Tell Me a Story’. Accanto a lui Kevin Williamson
Paul Wesley torna al San Diego Comic-Con: “E’ una serie realistica”
Una rivisitazione di alcune delle fiabe più amate al mondo, questo il punto centrale della nuova serie scritta dal creatore di Dawson’s Creek. “E’ realistica. E’ a New York City. E’ il mondo reale. E’ in questi giorni. Quindi sto lavorando con Kevin in una capacità diversa“. Queste le parole di Wesley che in Tell Me a Story indosserà i panni di Eddie, uno spacciatore di droga e un ladro alle prese con le sue stesse dipendenze. Nessun eroe questa volta, come dichiarato dallo stesso attore:
E’ un derelitto completo. Abusa di sostanze, ovviamente ha subito molti traumi nella sua vita… E la sua vita prende una brutta piega.
Un personaggio completamente diverso da quello interpretato in The Vampire Diaries, ma Paul Wesley, come dichiarato dallo stesso Kevin Williamson: “è più che all’altezza della sfida“.
E’ così diverso da tutto ciò che ha fatto. Sono molto contento che tutti vedano che attore straordinario è al di là di The Vampire Diaries.
Una nuova serie, un ruolo diverso e una nuova sfida per Paul Wesley che al San Diego Comic-Con è riuscito anche a riportare i fan di The Vampire Diaries indietro nel tempo con una splendida reunion. Stefan e Bonnie di nuovo insieme.