Patrick Dempsey: Da Grey’s Anatomy a ‘La Verità sul Caso Harry Quebert’

05/09/2018 di Redazione

Patrick Dempsey non tornerà mai più ad indossare i panni di Derek Shpeherd in Grey’s Anatomy. Per lui nuovi progetti e una nuova sfida sul piccolo schermo con ‘La Verità sul Caso Harry Quebert’.

Da molti sarà ricordato per sempre come il Dr. Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, ma Patrick Dempsey sta cercando di uscire da quell’ombra e lo fa tornando sul piccolo schermo con ‘La Verità del Caso Harry Quebert’ (rilasciato il trailer ufficiale). “Questo è molto diverso da tutto ciò che ho fatto fino a questo momento” ha dichiarato l’attore intervistato dal Sunday Post. Un personaggio oscuro, come definito dallo stesso Patrick Dempsey, quello che verrà portato davanti agli occhi dei fan.
E’ un thriller psicologico” continua Dempsey, “un genere che mi interessava molto. E mi è piaciuto il lavoro con il trucco per invecchiare“. Ma Patrick Dempsey lo sa bene, è difficile per i fan dimenticare Derek Shepherd, il suo ruolo in Grey’s Anatomy, uno show che secondo molti “non è più lo stesso senza di lui“.

Sono stato felice del tempo trascorso lì, ma avrei dovuto lasciare un anno prima. Stavo cercando di diestreggiarmi tra le cose. Se dovessi farlo di nuovo, lo farei in modo diverso. 

Patrick Dempsey e il ritorno sul piccolo schermo dopo Grey’s Anatomy

Ma Patrick Dempsey non ha alcun problema con il successo legato anche alle commedie romantiche sul grande schermo e al suo ruolo nel medical drama di Shonda Rhimes, e lo dichiara con queste parole:

Oh, assolutamente, sono visto in un certo modo. Ho fatto un sacco di commedie romantiche e ho partecipato ad uno show di lunga durata. Quindi so che le persone hanno un’idea di chi sono basata su questo. Spetta a te trovare cose che mostrino un lato diverso di te e delle tue capacità. Quindi, spero con questo di fare un passo avanti. Voglio che le persone cambino il modo in cui mi percepiscono. 

Queste le parole di Patrick Dempsey.  La mini-serie, divisa in 10 episodi, si basa sulla vicenda di Harry Querbert accusato di omicidio dopo che il corpo di un’adolescente è stato ritrovato nella sua proprietà a diversi anni di distanza dalla sua scomparsa. Patrick Dempsey andrà quindi ad indossare i panni di Harry Querbert descritto come “un’icona letteraria“.


Un nuovo trucco per Patrick Dempsey in ‘La Verità del Caso Harry Quebert‘, un nuovo ruolo per l’attore che sognava di diventare uno sciatore olimpico.
Potrebbe interessarti:
Diavoli: Patrick Dempsey e Alessandro Borghi protagonisti della nuova serie Sky Italia e Lux Vide

Diavoli: Patrick Dempsey e Alessandro Borghi protagonisti della nuova serie Sky Italia e Lux Vide


Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article