Patrick Dempsey elogia Ellen Pompeo e le 15 stagioni di Grey’s Anatomy
04/10/2018 di Redazione
Dopo le emozioni regalate ai fan, dopo i momenti che hanno emozionato che ha amato Meredith e Derek, Patrick Dempsey torna a parlare di Ellen Pompeo e di Grey’s Anatomy.
Ora, a poche settimane di distanza, è Dempsey a ricordare gli anni di Grey’s Anatomy elogiando lo show ed Ellen Pompeo.
Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey: “Il nostro legame era speciale”
“E’ un complimento meraviglioso, grazie” ha dichiarato un sorridente Patrick Dempsey, dopo aver ascoltato le parole dell’attrice, nel corso dell’intervista rilasciata in esclusiva a ET. L’attore ha poi parlato della connessione e del legame con Ellen Pompeo:
Era un legame molto speciale che solo… c’era una magia nella nostra connessione e questa è una cosa speciale.
Penso che sia iniziato con il cast originale e la sua longevità e le nuova persone che sono arrivate, ed è sorprendente e sta continuando ad influenzare così tante persone e ad essere davvero una parte importante di così tante persone. Sei una parte della storia della televisione, ed è davvero notevole.
Il Dempsey Center, che offre un approccio personalizzato alla prevenzione, all’educazione e al sostegno, e offre servizi a costo zero a coloro colpiti dal cancro, è stato aperto il 31 marzo 2008, pochi anni dopo il debutto di Grey’s Anatomy. Nel corso dell’intervista, l’attore ha dichiarato che, interpretare un medico televisivo e recitare in un medical drama per oltre un decennio, non lo ha ispirato “consapevolmente” ad aprire il centro.
Ma penso che abbia permesso alle persone di guardarmi in un modo diverso, e poi devi intensificare e diventare quella persona in molti modi, e per questo mi ha reso una persona migliore.
Ma le parole di Patrick Dempsey non si fermano qui.