Pale Blue Dot: Dan Stevens entra nel cast del film con protagonista Natalie Portman

11/05/2018 di Redazione

L’attore di ‘’Legion’’ Dan Stevens è entrato a far parte del dramma fantascientifico ‘’Pale Blue Dot’’ con protagonista l’attrice premio Oscar Natalie Portman

 
La Fox Searchlight ha reso ufficiale l’ingaggio dell’attore Dan Stevens per un ruolo in ‘’Pale Blue Dot’’, prossimo progetto della casa di produzione che sarà diretto da Noah Hawley, per la prima volta in cabina di regia. La coppia alla base del grande successo della serie tv ‘’Legion’’ si ricostituisce così anche al cinema. Dan Stevens è solo l’ultimo membro di un cast di primo ordine che vede come protagonisti Natalie Portman e Jon Hamm, oltre a Zazie Beetz, che vedremo nei prossimi giorni nelle sale di tutto il mondo in Deadpool 2 nel ruolo di Domino.
Natalie Portman
Pale Blue Dot: Dan Stevens entra nel cast del film con protagonista Natalie Portman

Pale Blue Dot racconta la storia di un’astronauta, Lisa Nowak, che, tornata sulla terra da una missione, inizia una storia clandestina con il capitano dell’aeronautica statunitense Colleen Shipman. La donna inizia un percorso autodistruttivo comune a chi passa molto tempo nello spazio: perde contatto umano con la propria famiglia e, quando l’uomo inizia una storia d’amore con un’istruttrice, inizia ad evidenziare preoccupanti segni di cedimento psichico. Dan Stevens interpreterà il ruolo del marito del personaggio interpretato da Natalie Portman.
La sceneggiatura è stata scritta da Brian C. Brown e Elliot DiGuiseppi, mentre Bruna Papandrea e Reese Whiterspoon, candidata inizialmente per il ruolo da protagonista, produrranno la pellicola.
Segui la pagina Natalie Portman per restare sempre aggiornato!

Share this article