Outlander 4: L’attore Colin O’Donoghue di OUAT non è nel cast

05/07/2018 di Redazione

Caitriona Balfe fa impazzire Twitter per aver taggato l’attore Colin O’Donoghue, Hook di Once Upon A Time, nei ringraziamenti di fine riprese di Outlander. Ma è tutto un errore.

 
Le riprese della Quarta Stagione di Outlander stanno per volgere al termine e per festeggiare la protagonista Caitriona Balfe (Claire) ha deciso di scrivere un tweet di commiato. Nulla di insolito se non fosse che l’attrice irlandese nei ringraziamenti ha taggato una persona inaspettata lasciando i fan della serie con un grande dubbio. Caitriona Balfe, infatti, nel tweet ha citato i suoi co-protagonisti nella serie tv, da Sam Heughan a Sophie Skelton, ma a fare notizia era il nome di Colin O’Donoghue (Il Capitan Uncino di Once Upon A Time) trai protagonisti di Outlander.
https://twitter.com/caitrionambalfe/status/1014159617247580161
I fan di Outlander sono rimasti increduli nel leggere il nome di Colin O’Donoghue trai protagonisti della serie, ma non sono stati i soli. Lo stesso attore ha risposto alla sua collega con un simpatico e criptico “Em…” e in un altro tweet ha commentato “Non l’ho detto neppure a me stesso”. Ed ecco quindi svelato l’arcano: l’interprete di Claire ha solo commesso l’errore di taggare il Colin sbagliato. Quindi non ci sarà nessun ruolo per l’Uncino di Once Upon A Time nella Quarta Stagione di Outlander, ma in futuri chissà che Colin O’Donoghue non possa entrare nel cast dello show, d’altronde anche Sam Heughan (Jamie) ci spera:


La Quarta Stagione di Outlander andrà in dall’entrata  nell serie di Billy Boyd, il Peregrino Tuc della saga de Il signore degli Anelli. Intanto, la serie firmata Starz è già stata rinnovata per una quinta e sesta stagione, confermandosi una delle serie tv più amate dal pubblico.

Share this article