Outlander 5: Nuovo video del cast dal dietro le quinte

06/05/2019 di Redazione

Le riprese di Outlander 5 continuano e la Starz ha realizzato un video dal dietro le quinte del primo giorno di riprese. Parlano i protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe.

La produzione della Quinta Stagione di Outlander è in pieno svolgimento e per attenuare la Droughtlander (termine per indicare la mancanza della serie tv) la rete Starz ha portato gli spettatori sul set. Prima della premiere della nuova serie tv Spanish Princess è stato mandato in onda un breve video con alcune immagini dal dietro le quinte del primo giorno di riprese.

Outlander

Nel video (clicca qui per vederlo) appaiono i due protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe, rispettivamente Jamie e Claire Fraser, insieme al resto del cast Sophie Skelton (Brianna), Richard Rankin (Roger) e Duncan Lacroix (Murtagh). Il gruppo di attori di Outlander è intento a girare alcune scene di vita famigliare all’esterno della tenuta di Fraser’s Ridge.

“Il tema della casa e della famiglia sono ancora molto centrali” dichiara Sam Heughan all’interno del video a proposito di Outlander 5, mentre la sua collega Caitriona Balfe aggiunge, “Fraser’s Ridge continua ad essere una parte importante della nostra storia in questa stagione.” Durante il dietro le quinte, inoltre, è possibile vedere Brianna dare lezioni a Roger su come si usa un fucile e anche l’arrivo delle giubbe rosse nella tenuta.

Outlander 5 è basata sul quinto romanzo scritto da Diana Gabaldon, The Fiery Cross” e sarà composta da 12 episodi che molto probabilmente saranno trasmessi non prima del 2020. La sinossi di Outlander 5:

“Fondare una casa nel Nuovo Mondo non è un’impresa facile – e proteggerla risulta ancora più difficile – in particolare nella zona isolata del North Carolina, durante un periodo di drammatici sconvolgimenti sociopolitici. Come Claire conosce troppo bene, amici, vicini e connazionali stanno marciando involontariamente verso la Rivoluzione, con membri delle classi dirigenti d’élite che lottano per soffocare l’inquietante sottofondo di agitazione scatenata dal Movimento Regolatore. Contro questo contesto, che preannuncia la nascita della nuova nazione americana, Claire e Jamie sono costretti a chiedersi fino a che punto sono disposti ad arrivare per proteggere la loro casa, pregando che non ci sarà alcun motivo per accendere la “croce infuocata”, un’antica chiamata alle armi scozzese.”

Share this article