Outlander 4: Brianna e Roger nel loro rapporto intimo, sarà una montagna russa

25/10/2018 di Redazione

La Quarta Stagione di Outlander sta per arrivare. Il 4 Novembre su Starz torneranno le avventure di Jamie e Claire, ma nei nuovi episodi entreremo anche nella relazione tra Roger MacKenzie e Brianna, la figlia dei protagonisti.

 
Manca davvero poco alla premiere della Quarta Stagione di Outlander, basata sul quarto libro “Drums of Autumn” scritto da Diana Gabaldon. In questa nuova stagione, i protagonisti Jamie Fraser (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) cominceranno la loro nuova vita nelle Americhe scoprendo delle nuove realtà e delle nuove sfide per cui battersi. Ma in questa nuova stagione Sam Heughan e Caitriona Balfe non saranno gli unici a regalarci momenti di romanticismo ed emozioni. Nei nuovi episodi di Outlander verrà infatti approfondita la storia tra Brianna (Sophie Skelton), la figlia di Jamie e Claire, e il suo nuovo amore Roger (Richard Rankin).
 
Outlander 4
Outlander 4

 
Gli attori Richard Rankin e Sophie Skelton in un’intervista ad ET, hanno parlato di ciò che aspetta a Brianna e Roger nella Quarta Stagione di Outlander come a una sorta di “montagna russa”. Per chi ha già letto i libri SPOILER in questa stagione ci sarà una scena davvero molto intima tra Brianna e Roger, e a proposito di questa scena proprio l’attore Richard Rankin ha parlato di come lui e la sua collega la hanno affrontata:

“E ‘stato davvero bello perché penso che ci fidiamo molto l’uno dell’altro come attori e abbiamo molta fiducia nel lavorare insieme. Non ci sono mai stati problemi e sento che eravamo davvero connessi.”

Sophie Skelton, invece, approfondisce il personaggio di Brianna in Outlander 4:

“Nella Quarta Stagione vediamo veramente quando Brianna diventa se stessa e comincia a diventare una donna e ad avere una sua personalità. Si imbatte in un sacco di volti nuovi, un sacco di vecchi volti e c’è molto di cui prendersi cura intorno a lei. Ma allo stesso tempo, ha anche bisogno di prendersi cura di se stessa perché le accade molto “.

C’è quindi tantissima attesa di scoprire l’intimità tra Brianna e Roger e come la ragazza gestirà anche la lontananza dalla madre, lontana nel tempo. Outlander 4 tornerà a partire dal 4 Novembre sulla rete Starz mentre in Italia sarà trasmessa su Fox Life dal 9 Novembre. Seguiteci per scoprire tutte le anticipazioni e le recensioni degli episodi di Outlander.
 

Share this article