Outlander 3: Clip dagli extra home video su Claire e Jamie | Esclusiva

Abbiamo ricevuto da Universal Pictures in anteprima esclusiva una clip direttamente dai contenuti extra dell’edizione home video di Outlander 3, ecco com’è nata la riconnessione tra Jamie e Claire dopo la loro separazione.

La terza stagione di Outlander (vedi il titolo dei primi sei episodi della quarta stagione) ci ha regalato emozioni fortissime, forse anche superiori a quelle della seconda stagione. Il momento in cui si sono ritrovati Claire e Jamie dopo tanti anni è stato il più atteso, ma entrambi sono stati in grado di donarsi immediatamente come avevano sempre fatto dopo un primo momento di svenimento totale da parte dello scozzese. L’uscita del cofanetto home video di Outlander 3 ci permette di approfondire molti aspetti legati alla stagione e con grande piacere possiamo mostrarvi in anteprima esclusiva uno dei contenuti che riguardano proprio la riconnessione fisica avvenuta tra i personaggi di Caitriona Balfe e Sam Heughan.

Outlander 3 – Claire e Jamie, intimità fisica e riconnessione


 

Diana Gabaldon è la prima ad intervenire in questa clip di Outlander. L’autrice della saga  ha spiegato  come i suoi personaggi siano essenzialmente molto onesti e questo li aiuta nel momento in cui si sono incontrati (finalmente di nuovo).  La produttrice esecutiva Maria Davis racconta invece come nella terza stagione l’obiettivo fosse proprio il far recuperare la favolosa chimica sessuale che avevano perso nella seconda durante la missione per salvare Culloden.

Il più romantico di tutti però non poteva che essere Sam Heughan, che in chiusura di questo contenuto esclusivo di Outlander 3 parla di Jamie e Claire e di come il loro sia il vero amore, quello che quando lo trovi è difficile che tu possa rinunciarvi. Non ci sono dichiarazioni di Caitriona Balfe, ma è sicuramente una clip interessante come tante altre che permetteranno agli appassionati della serie di entrare ancora di più all’interno della storia e conoscere ogni sfaccettatura dei loro personaggi preferiti.

Non perdetevi dunque il cofanetto home video di Outlander 3 disponibile da oggi, 19 settembre, sia in blu-ray che in dvd in attesa di ritrovare i protagonisti dal prossimo 4 novembre su Starz per l’attesissima quarta stagione.

Share this article