Outlander 3: Clip dagli extra home video su Claire e Jamie | Esclusiva
20/09/2018 di Thomas Cardinali
Abbiamo ricevuto da Universal Pictures in anteprima esclusiva una clip direttamente dai contenuti extra dell’edizione home video di Outlander 3, ecco com’è nata la riconnessione tra Jamie e Claire dopo la loro separazione.
Outlander 3 – Claire e Jamie, intimità fisica e riconnessione
Diana Gabaldon è la prima ad intervenire in questa clip di Outlander. L’autrice della saga ha spiegato come i suoi personaggi siano essenzialmente molto onesti e questo li aiuta nel momento in cui si sono incontrati (finalmente di nuovo). La produttrice esecutiva Maria Davis racconta invece come nella terza stagione l’obiettivo fosse proprio il far recuperare la favolosa chimica sessuale che avevano perso nella seconda durante la missione per salvare Culloden.
Il più romantico di tutti però non poteva che essere Sam Heughan, che in chiusura di questo contenuto esclusivo di Outlander 3 parla di Jamie e Claire e di come il loro sia il vero amore, quello che quando lo trovi è difficile che tu possa rinunciarvi. Non ci sono dichiarazioni di Caitriona Balfe, ma è sicuramente una clip interessante come tante altre che permetteranno agli appassionati della serie di entrare ancora di più all’interno della storia e conoscere ogni sfaccettatura dei loro personaggi preferiti.
Non perdetevi dunque il cofanetto home video di Outlander 3 disponibile da oggi, 19 settembre, sia in blu-ray che in dvd in attesa di ritrovare i protagonisti dal prossimo 4 novembre su Starz per l’attesissima quarta stagione.