Other People’s Houses: Sarah Michelle Gellar torna in tv

28/08/2019 di Redazione

Sarah Michelle Gellar è pronta a tornare in tv con la nuova serie Other People’s Houses 

Sarah Michelle Gellar ritorna finalmente in televisione. Ad annunciarlo è Deadline, da cui possiamo apprendere che si tratta di una dramedy intitolata Other People’s Houses. Per la realizzazione dello show, l’attrice tornerà a lavorare insieme ai creatori di Ringer Eric Charmelo e Nicole Snyder.
Conosciuta anche per aver aver recitato in So cosa hai fatto, Scream e tante altre opere cinematografiche e televisive, la Gellar è nota soprattutto per il suo ruolo da protagonista in Buffy L’Ammazzavampiri.
Dopo l’avventura con la sitcom della CBS The Crazy Ones – nella quale ha avuto l’onore di collaborare con Robin Williams – e il nuovo progetto in cantiere prodotto da Ellen DeGeneris intitolato Sometimes I Lie, è perciò la volta di Other People’s Houses.

Di cosa parla Other People’s Houses, la nuova serie con Sarah Michelle Gellar?


La serie è descritta come un drama suburbano a metà strada tra Big Little Lies e Catastrophe. È la storia di nove persone che vivono nel tranquillo e ricco quartiere di Larchmont Village a Los Angeles. Attraverso i social media, i nostri personaggi si fanno spazio tra alti e bassi mentre cercano di capire la loro vita come partner, genitori, amici e vicini. Nello specifico, le protagoniste principali sono due madri (una casalinga, una lavoratrice) Frances Bloom e Anne Porter.
Sviluppato dalla Fox e dalla Universal, il progetto è basato sul libro di Abbi Waxman e vede tra i suoi produttori la stessa Gellar con Charmelo e Snyder insieme a Meron e Mark Nicholson.
Che cosa ne pensate di questo comeback? Ultimamente sembra che sia tempo di ritorni: è stato annunciato proprio oggi che anche Lauren Graham tornerà presto sul piccolo schermo.
Continuate a seguirci su Talky Media per tutti gli aggiornamenti su serie tv, cinema e molto altro!

Share this article