Osmosis: Una nuova serie tv sull’amore LGBT arriva su Netflix

13/03/2019 di Redazione

È in arrivo su Netflix una nuova serie tv a tema LGBT, ecco il trailer 

Tra i tanti nuovi prodotti interessanti in uscita su Netflix il prossimo 29 marzo c’è anche Osmosis. Si tratta di una nuova serie tv francese sull’amore LGBT composta da 8 episodi.

Osmosis | Ecco il trailer ufficiale della nuova serie tv Netflix

Osmosis: Di cosa parla la nuova serie tv Netflix?

Ambientata a Parigi in un prossimo futuro, la serie tv girerà attorno al lancio di una nuova app per incontri. Questo nuovo servizio, chiamato appunto Osmosis, garantisce una compatibilità del 100% con la presunta anima gemella essendo programmata così per decodificare il vero amore.

Creata da Audrey Fouché e diretta da Thomas Vincent, questa nuovissima serie tv chiamata dunque Osmosis comprende nel suo cast Hugo Becker, Agathe Bonitzer, Nicolas Van Beveren, Laurent Delbecque, Alexandra Ansidei, Victoire Belezy, Célia Catalifo, Eric Savin, Dominique Isnard, Aurélien Labruyère.
Nelle immagini del trailer possiamo dare già una prima occhiata a questo nuovo prodotto Netflix che sembra essersi ispirato anche un po’ a Black Mirror. Sembra interessante. Vi ispira? Cosa ne pensate? Guarderete Osmosis? Fatecelo sapere commentando l’articolo online e/o tramite le nuovissime reaction!
Per restare sempre aggiornati su Osmosis e su tutte le novità riguardanti il mondo delle serie tv Netflix e non solo, continuate a rimanere connessi sul nostro sito. Su Talky Media troverete tante altre notizie riguardanti anche il mondo del cinema, della musica e molto altro. Non dimenticate di seguirci anche sui principali canali social come Twitter e Instagram. Ricordate di lasciare inoltre un mi piace sulla pagina facebook Talky Series!
Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli su argomenti simili:

Share this article