One Tree Hill: Il cast si riunisce per uno speciale, scopri chi parteciperà

25/09/2018 di Redazione

Lifetime ha in programma un Natale indimenticabile per i fan di “One Tree Hill”: uno speciale che riunirà diversi membri del cast andrà in onda in seguito al film natalizio “The Christmas Contract”.

Lo scorso giugno si era diffusa sul web la voce che il cast di “One Tree Hill” si sarebbe riunito per un progetto speciale: un revival? Un film tv? Le supposizioni erano diverse, la curiosità tanta, e i post ambigui degli attori sui social un film natalizio di Lifetime, “The Christmas Contract”.
One Tree Hill
“One Tree Hill” – foto condivisa da Danneel Ackles su Instagram a giugno.

Tre mesi dopo scopriamo che le sorprese per i fan di “One Tree Hill” non finiscono qui: secondo quanto riporta Tv Line, Lifetime manderà in onda dopo il film uno speciale intitolato  “‘Tis the Season: A One Tree Hill Cast Reunion”, a cui prenderanno parte Burton, Ackles, Tanner, Tyler Hilton (che farà anche un’apparizione in “The Christmas Contract”) e Stephen Colletti (protagonista a sua volta di un altro film natalizio del network, “Hometown Christmas”). Ci saranno inoltre un paio di ospiti a sorpresa; possiamo forse aspettarci una capatina da parte di Sophia Bush o Bethany Joy Lenz? O magari sarà uno dei fratelli Scott a partecipare, Chad Michael Murray o James Lafferty. Per adesso possiamo solo limitarci a supporre e incrociare le dita.
One Tree Hill
Il cast storico di “One Tree Hill”

One Tree Hill: La trama di “The Christmas Contract”

Jolie (Hilarie Burton) torna a casa in Louisiana per le vacanze di Natale per la prima volta dopo la rottura con Foster (Hunter Burke), e scopre che l’uomo sta per portare a casa la nuova fidanzata. La sua migliore amica Naomi (Ackles) le suggerisce quindi di usare suo fratello Jack (Buckley) come compagno per il Natale, e stila un contratto per loro: Jack eviterà a Jolie dei momenti imbarazzanti con il suo ex, e la donna lo aiuterà a creare un sito internet per promuovere il romanzo di Jack, di prossima uscita. Ovviamente le cose si complicheranno e andranno oltre i termini stabiliti dal contratto, come in ogni commedia romantica che si rispetti.

One Tree Hill
A partire da sinistra: Antwon Tanner, Danneel Ackles, Hilarie Burton e Robert Buckley sul set di “The Christmas Contract”. I quattro attori hanno fatto parte del cast di “One Tree Hill”, anche se non tutti contemporaneamente.

“The Christmas Contract” e lo speciale “‘Tis the Season: A One Tree Hill Cast Reunion” andranno in onda su Lifetime giovedì 22 novembre.
Continuate a seguirci su Talky! Series per futuri aggiornamenti su “One Tree Hill” e il membri del cast.

Share this article