One Tree Hill: Il cast si riunisce per uno speciale, scopri chi parteciperà
25/09/2018 di Redazione
Lifetime ha in programma un Natale indimenticabile per i fan di “One Tree Hill”: uno speciale che riunirà diversi membri del cast andrà in onda in seguito al film natalizio “The Christmas Contract”.
Tre mesi dopo scopriamo che le sorprese per i fan di “One Tree Hill” non finiscono qui: secondo quanto riporta Tv Line, Lifetime manderà in onda dopo il film uno speciale intitolato “‘Tis the Season: A One Tree Hill Cast Reunion”, a cui prenderanno parte Burton, Ackles, Tanner, Tyler Hilton (che farà anche un’apparizione in “The Christmas Contract”) e Stephen Colletti (protagonista a sua volta di un altro film natalizio del network, “Hometown Christmas”). Ci saranno inoltre un paio di ospiti a sorpresa; possiamo forse aspettarci una capatina da parte di Sophia Bush o Bethany Joy Lenz? O magari sarà uno dei fratelli Scott a partecipare, Chad Michael Murray o James Lafferty. Per adesso possiamo solo limitarci a supporre e incrociare le dita.
One Tree Hill: La trama di “The Christmas Contract”
Jolie (Hilarie Burton) torna a casa in Louisiana per le vacanze di Natale per la prima volta dopo la rottura con Foster (Hunter Burke), e scopre che l’uomo sta per portare a casa la nuova fidanzata. La sua migliore amica Naomi (Ackles) le suggerisce quindi di usare suo fratello Jack (Buckley) come compagno per il Natale, e stila un contratto per loro: Jack eviterà a Jolie dei momenti imbarazzanti con il suo ex, e la donna lo aiuterà a creare un sito internet per promuovere il romanzo di Jack, di prossima uscita. Ovviamente le cose si complicheranno e andranno oltre i termini stabiliti dal contratto, come in ogni commedia romantica che si rispetti.
“The Christmas Contract” e lo speciale “‘Tis the Season: A One Tree Hill Cast Reunion” andranno in onda su Lifetime giovedì 22 novembre.
Continuate a seguirci su Talky! Series per futuri aggiornamenti su “One Tree Hill” e il membri del cast.